Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BeBboLandias andosunt feles,Lonza et vulpes
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2014 12:41 pm    Oggetto: Tali e quali Rispondi citando

Citazione:
Bebo 09:40 (May 8 09:40AM )

E dove sarebbe ravvisabile l'istigazione a delinquere? Vi fate le leggi come vi pare? MI ricorda qualcuno...

La misura di questo Paese è nella nulla civiltà giuridica. Gli arresti e le condanne dei potenti, anche stavolta, arrivano a Regime finito e in appoggio al prossimo. Un po' di fumo negli occhi qui, un po' di fumo negli occhi là...E' l'Italia babe...
Bebo Moroni

Hic Sunt Leones

E ciai raggiò,,,,
è VHF,,
bebi,,, Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2014 12:47 pm    Oggetto: Tali e quali la vendetta Rispondi citando

Citazione:
straliccio 11:19 (May 8 11:19AM )

Esattamente come un forum dove chi sta sulle palle al proprietario e ai suoi accoliti viene dileggiato o cacciato via.

Un forum appartiene a chi ci scrive non solo a chi paga la banda. La banda non ... compila il forum da sola.
Anche B e B erano o sono i PROPRIETARI di Forza Italia o della Lega.
Pure DiPietro e' il padrone di IDV.
Le curve degli stadi vogliono fare i padroni della squadra odel sistema calcio.
Poi ci sono tutti gli altri che cercano di imitare i grossi.
Non sono solo gli italiani che hanno spesso voglia di un padrone. E' che ci sono anche degli italiani che desiderano fare i padroni.
Leone

Il padrone Bebbus difende la libertà d espressione altrui,,,
solo quando queste libertà d espressioni,,
non lo toccano di persona,,,
puoi esser libero d esprimerti solo,,
fuori da VHF,,,
du pesi du misure
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2014 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa volta mi tocca quotarti in pieno...
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 6:07 pm    Oggetto: Hic sunt censores Rispondi citando

Citazione:
Bebo July 2007

Mi aggiungo brevemente al thread giustamente chiuso dall'Amministratore, solo per riaffermare che noi siamo contrari alla censura, anche quando questa colpisce chi s'è tanto affannato nell'insultarci, e dunque non gioiamo affatto per la chiusura di quel Forum, che comunque non incitava ad uccidere nessuno, né a compiere atti di razzismo o apologia di fascismo, unici motivi ( io ho dei dubbi persino sul terzo...) che potrebbero giustificare un atto censorio.

Ottime cose

Bebo Moroni

www.lucacoscioni.it
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
sordo

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2014 5:14 pm    Oggetto: Hic sunt Manganellum et Olium Ricinus Rispondi citando

Citazione:
Bebo 10:16

Visto che già ho poco da fare, in questi giorni (complice il progetto di ritorno di una, diciamo così, "rubrica" che tenevo in passato altrove, a grande richiesta), mi sono ( si fa per dire) dilettato a raccogliere link a post in cui lo scrivente offrendo consigli o deprimendo il possibile acquirente, o ancor più spesso tranciando giudizi recanti persino qualche dettaglio sonoro, evidentemente non aveva mai avuto neppure un blando incontro ravvicinato con l'oggetto di cui dissertava.
Ora io capisco la voglia di discutere, meno le tifoserie, su un argomento evidentemente "laico" com'è l'elettronica di consumo.

Dunque prego chi pudicamente si riconosca nella categoria sopra descritta, di astenersi dal distrarre il pubblico dalla, per quel che è possibile tale definirla, realtà con argomenti di fantasia.

Sennò il prossimo solone o aspirante tale che si butta straparlando dell'incognito, va a finire che è il primo di una serie di Forumer in uscita.

Non mi chiedete di pubblicare i link. Non ho intenzione di mettere nessuno alla berlina. #autoregolatevi
Bebo Moroni

Hic Sunt Leones

L intro,,vorebbe esser,,
ironica,,,,
ma al contrario è,,,,
involontariamente descrittiva,,,
dell homo bebbus,,,,sfaticatus

PS sarebbe bello se tu pubblicassi il link allo scritto di un famoso recessore,,,
che collegava ad un Naim che non aveva alcuna uscita digitale un Dac,,,,,
Laughing Laughing Laughing
Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2014 2:45 pm    Oggetto: il Decisionista Rispondi citando

Citazione:
Bebo 24. June

Io quelli che si vantano di non contribuire in alcuna maniera perché tanto i soldi e il lavoro ce li mettiamo noi, li metterei gentilmente alla porta. Anche quelli che trovano offensivo un intervento evidentemente provocatorio dell'ADV.
Comunque, come al solito, decideremo noi. Già da molto ho detto che il tempo dell'assemblea del popolo è finito. Ma nessuno venga più a fare una lamentela di nessun genere.

Mi scusi sig Bebbus lei non era quello,,,
"democratico",,,,(ce lo ricordava ogni ,,,du minuti)
che dava a tutti la possibilità di esprimersi?
Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2014 2:50 pm    Oggetto: Forum dellittes Rispondi citando

Citazione:
Bebo 23. June

Domanda seria: quanto paghereste l'anno per un Forum "d'elité", senza battutari, comicaroli, allucinati etc. . Siamo pratici via. quanto paghereste l'anno per un Forum per cui non conti il traffico ma solo l'autorevolezza?
Non ci prendiamo per i fondelli con "mano ferma" etc. Quanto siete disposti a pagare, e in quanti?

Bebo Moroni
Hic Sunt Leones

Come autoescludersi dal propio forum,,,,,,, Laughing Laughing

PS Bebbus debbo esser sincero,,,,
il forum cos' come è ora,,,,,
mi diverte,,,è pieno di spunti,,,
comici(vedi letterina qui su),,,
perchè cambiarlo?
perchè rischiare un altra sottoscrizzione floppe?
perche ridursi da du milini di utenze,,,
a soli due paganti?

PSS fai un pò te,,,comunque sia,,,ce farai sempre ride,,,,, Laughing Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2014 9:19 pm    Oggetto: IN-COSCIENZA Rispondi citando

Citazione:
Bebo 05:16

Noi non abbiamo un prezzo di copertina, le riviste cartacee hanno prezzo di copertina e pubblicità. La pubblicità in rete ancora costa ( " e non si capisce il motivo" cit. Paolo Conte "Sotto le Stelle del Jazz". Le spese di questa baracca non sono inferiori a quelle di una rivista nelle loro odierne versioni sottiletta ( con il massimo rispetto per chi fa, come io ho a lungo fatto e magari un giorno rifarò, chi lo può dire? Le riviste di buona carta).
Come abbiamo sempre specificato ( anche se qualcuno fa finta di non capire) potendo essere la sottoscrizione anonima ( potendo cioè richiedere il sottoscrittore di rimanere anonimo) non ne pubblichiamo il resoconto ma lo forniamo a chiunque ce lo chieda mostrando credenziali verificabili.

Ogni polemica capziosa è destituita di fondamento. Come effettuare la sottoscrizione lo sapete o se non lo sapete date un occhiata al menù in alto cliccando su "sostieni videohifi".

Per cortesia, chi vuole farlo lo faccia, chi non vuole farlo faccia i conti con la propria coscienza, e se sono a posto contenti tutti, ma eviti di vantarsene credendo questo spazio, pagato da noi, un suo inalienabile diritto.

Bebo Moroni
Hic Sunt Leones

Ci sono le riviste cartacee ,,"sottiletta",,,
e quelle sul Uebbe,,,,virtuali,,,,
sfugge al bebbus,,,,,una piccola differenza,,,
che non è cartaceo,,vs,,,online,,,,
ma farsi pagare o no,,,,

Una "rivista" esce ogni mese,,,in edicola
non a cazzium quando piace a chi la scrive,,,

guarda caso sulla tua "magazine" non c'è ombra di date,,,

Una rivista esce di solito 12(11 o 10) volte all anno e chi sottoscrive un abbonamento,,,,
lo sa' in anticipo,,,,
sottoscrive un contratto,,,,
che l editore è obbligato a rispettare

chi al contrario va all edicola ,,sa' cosa compra,,,,

Bebbus tu vuoi vendere aria,,,,
la tua rivistina esce ,,non si sa' quante volte all ano,,, Laughing Laughing Laughing

sii serio,,,smettila,,,,de frignà,,,,
e de chiede li,,sordi,,,,
per qualcosa che non,,,esite,,,,

la coscienzia è cosa da iggnegnè,,,,
lassamola sotto tera,,,, Rolling Eyes

La ggente potrebbe pure datti li sordi,,,,
ma solo dopo che tu dichiari pubblicamente quanto cazzo costa gestire per un ano VHF,,,,,,
la ggente sè rotta er cazzo de buttà li,,,sordi ar cesso,,,, Shocked

La ggente te potrebbe da pure quarche,,sordo,,,
purche tu dica chiaramente quando esce la tua rivistina,,,
quante volte all ano,,,
nomi e cognomi di chi ci scrive,,,con ACCLUSO CURRICULUM VITAE

prendi l impegno,,sottoscrivi un contratto con il tuo lettore,,,,

Tu oggi chiedi l elemosina,,,,i tuoi lettori non fanno elemosina,,,,

La ggente nun te da più un sordo perchè sei inaffidabile.
fa na cosa metti un prezzo di copertina alla tua rivistina,,,e vedi chi se la compra,,,,, Laughing Laughing
te ricordi che fine ha fatto,,,,,Absolute Audiophile? Shocked
sordo

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2014 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Bebo September 2009

Sound & Music è una ditta che paga regolarmente 5 (se non sono aumentati) dipendenti, che da quasi trent'anni gira il mondo a cercare dischi ed erichette che prima di internet non sarebbe stato nemmeno possibile immaginare, che offre un servizio eccellente, ma che, soprattutto, ha un magazzino sterninato di dischi comprati e pagati, cosa che non si può dire certamente di qualche traffichino da rete. Io tenderei ad avere più rispetto per chi lavora e lavora bene.
Mi chiedo perché nessuno apra mai thread sul costo degli abiti, del prosciutto marchiato a fuoco ma non stagionato, sul prezzo di un atto notarile etc. etc.
Comprendo che molti non conoscono le dinamiche del mercato, ma sarebbe bene approfondirle. In questo giorni al Top |Audio ho avuto modo di parlare della crisi e dei suoi effetti con molti distributori, spesso ( non sempre eh) gente che lavora molto sodo, che paga parecchi stipendi e che deve comprare merce molto costosa in numeri che non possono avere, pur nel regno della statistica computerizzata che è il mondo oggi, alcuna previsione nemmeno minimamente certa di vendita.
Mi dispiacerebbe dover ripetere il luogo comune che dice che "chi fa fa e chi non fa parla"...

Ottime cose

(quante copie si vendono di una replica su vinile pesante? Quanto costa stampare un numero ristretto di copie? Quanto costa comprarle per un mercato molto piccolo? Domande da porsi).

Bebo Moroni

http://tavolopermanente.wordpress.com/
www.sinistraeliberta.it
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones

Giravo in rete quando mi è finito sottocchio questo notevole scritto der,,,
bebbus,,,,
come al solito difende lo status quo,,,,
i distributori,,,,li padroni
ed è sempre,,
contro l acquirente,,,
che deve sempre stare zitto e pagare,,,,

Mi ricordo quando ero un venditore di Dischi,,,
Archivio Fonografico si chiamava il mio negozio,,,,
e naturalmente collaboravo con alfredino di Sound and Music,,,,,
fummo i primi ad avere gli LP Spekers Corner,,,,
era il 1995 quando ricevetti il Decca sxl2020,,
Espagna diretto da Ataulfo Argenta,,,,,
uno dei dischi mejio incisi,,,,,(lo Speaker Corner è mediocre)
mi apprestavo a confrontarlo con il cd,,,e le stampe originali,,,,
ma questa è un altra storia,,,,

Non ricordo a quanto lo vendevo,,,,,

nel 95,,,
arrivà l euro,,,,ed internet,,,,

alcuni miei clienti mi avvisarono che gli speaker corner si trovavano
sulla rete a circa 10 € in meno di quanto li vendevo io,,,,,
azzo!!!!
feci presente immediatamente ad Alfredo di Sound,,,
che non era pensabile continuare a vender gli SC ad un costo maggiore di quello della rete,,,

mi disse che non era possibile abbassare il costo
amen,,,,,
nel mio negozio non vendetti più gli Speaker Corner,,,

Sorge spontanea una domanda,,,
come facevano in Germania a vender a 10 € in meno?

Era colpa della Speaker Corner?
che vendeva in patria a prezzi minori rispetto a quelli che praticava a SoundandMusic,,,?????

Era colpa di Sound and Music che voleva guadagnare di più?

Mai saputo,,,,
il mercato è padrone,,,,
l acquirente compra dove più gli conviene,,,
è un concetto che qui in Itaglia sfugge ai commercianti

Oggi scopriamo che SoundandMusic vende gli Speaker Corner con il 25% di sconto ,,,Offerta Estate,,,2014,,,
€ 29,25,,,,

quello che normalmente,,,
tutto l anno puoi trovare a 25,50 su
http://www.blackpearls-shop.de/epages/61412864.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/61412864/Categories/%22SCHALLPLATTEN%20/%20VINYL%22

Ps Bebbus lassa perder le "dinamiche del mercato",,
di mercato non sai nulla,,,,,
come non sai nulla della difesa del consumatore,,
al massmoi ti si può definire un ,,
esperto,,,
in chiacchere Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti