Indice del forum AnsaHT.com

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

le solite beghe

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1344

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 1:18 pm    Oggetto: le solite beghe Rispondi citando

Ieri note,,,anzi sta matina,,,
che faceva caldo,,,
gironzolavo per il uebbe,,,,,
in cerca di,,,,fresco,,,divertimento,,,,
che,,,,
incappo in un articoletto sulle Kieseki,,,,
http://forum.videohifi.com/discussion/359680/kiseki-purpleheart
azzo!!!! linkano la bella recensione der Pizza,,,
http://www.audio-activity.com/nuovi-articoli/kiseki-purpleheart
su Audio Activity,,,
e me chiedo quanto durerà sto link,,,,,?????
(quelli de VHF se la fanno sotto,,,quanno je pubblicano link dei forum,,concorrenti,,,,mica pensano alli lettori,,,che meritano di conoscere,,leggere,,,)
ed infatti stamatina lo hanno fatto sparire,,,,,
solo lui ,,perche quello di Kieseki europa è rimasto
(non sia mai che fanno pubblicita,,,se direbbe,,, Laughing Laughing )


L'ultima modifica di sordo il Gio Ago 14, 2014 7:29 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sordo



Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 1344

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 1:44 pm    Oggetto: Che bella Ikeda Rispondi citando

ma questa era solo ,,
una piccola premessa,,,,,

Dopo aver letto l articolo der Pizza,,,sono andato alle news,,,,,
ed ho trovato questa bella notizia,,,,,
La nuova garanzia Ikeda:

Citazione:

DNAUDIO comunica che, per decisione della IT Industry Co. Ltd, proprietaria del marchio IKEDA, tutti i prodotti IKEDA ufficiali devono oggi riportare, sul certificato di garanzia che li accompagna, oltre ai dati tradizionali di ogni certificato di garanzia, anche il nome del Distributore a cui è stata inviata la merce ed il numero di serie dell'articolo.
Se tale nome non corrisponde al nominativo del Distributore ufficiale responsabile del territorio, la garanzia IKEDA decade automaticamente e la IT Industry Co. Ltd prenderà provvedimenti nei riguardi del Distributore che non ha rispettato le regole imposte dal contratto, che impediscono ai singoli Distributori di vendere materiale IKEDA in Paesi per i quali non sono autorizzati

Per ulteriori informazioni: DNAUDIO


Ma la garanzia Europea?
La libera circolazione delle merci in Europa?
Se compro un braccio in Germania l Ikeda non me lo garantisce?

Questi sono fuori dal mondo,,,,,
credono che con questi metodi,,,,,
si possa risolvere il problema dei differenti costi,,,,,
fra paesi,,,,,????
o ridurre il mercato parallelo,,,,?????

Creare i mercati a scomparti chiusi,,,,
in un mondo che va nella direzione opposta,,,,
è folle,,,ridicolo,,,anacronistico,,,,,,
fallimentare,,,,


PS qualcuno dica alla Ikeda che in Europa non è possibile limitare la libera circolazione delle merci,,,,,
gli dica anche che vendere un braccio(Ikeda 407) ,,copia del Fidelity Research,,,,
a 5900€ ,,,,,,,, Embarassed
è un pò caro,,,,,
ma si sa,,l audiofilo va bastonato,,,,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it