Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pamelo M e il suo forum pieno di M
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2014 3:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la tua osservazione relativa a Moss.

Devi sapere, che nel corso degli anni l’ho pettinato più di una volta… e quando dico pettinato, intendo pettinato per bene… e Nullo, che di mestiere fa il parrucchiere, lo può testimoniare, prima e più di tanti altri.
L’ho pettinato talmente bene, che in campo giradischi la sua nomea è profondamente mutata, tanto sono risultate semplici e chiare le confutazioni, che io per primo ho mosso senza mezzi termini.

Poi va detto, che qualche volta gli ho pure soffiato il naso, con la carta vetrata però (forum chiusi… ecc).
Quindi è normale, che Moss ce l’abbia con me.

Quello che invece non è normale, è che insulti tutti quanti, anche chi non c’entra nulla e non ha fatto niente di male.
Ancor meno normale, è che a tirare in ballo gli insulti di Moss sia proprio tu, che sei il più insultato di tutti… sia come Francesco Sandri, sia come Sandro Perusini… e questo a discapito del tuo apprezzamento nei suoi confronti.

Spero ora ti sia più chiara, la tua condizione di vero deficiente DOC.

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2014 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il seguente messaggio, è nuovamente in risposta a quanto scritto nel seguente link:
http://audiovideohifi.forumfree.it/?t=69409995#lastpost
… in quanto lamenta il Sandro, che non trova l’email per scrivere su questo forum.

Sandro,
ma cosa sei, una qualche specie di ritardato del cazzo?
Cosa c’entra l’email?... il presente thread è aperto a tutti, persino te… e non serve iscrizione, deficiente!

Cosa racconti a fare dei tuoi turni di lavoro?
A parte che già so cosa fai – il montatore per l’Ansa – ma possibile non ti rendi conto, che va a tuo danno spiegare che fai i turni?
Infatti, stai attento, non ho detto che sei l’unico a non usare le lettere accentate, ho detto che sei l’unico tra quelli papabili, ma non solo, ho aggiunto che sei l’unico tra i papabili e che posta in orari notturni, proprio perché tu fai i turni e gli altri no!

Perciò non offenderti se ti si dà del deficiente… non è offensivo, è descrittivo.

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2014 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dice Sandro, che bisogna fare molta attenzione quando si scrive qualcosa.

È per questa ragione, che ti incappucci quando tiri sassi a Calabrese sui forum?
Visto che gli altri lo stavano facendo apertamente, potevi metterci la faccia anche tu.
Ci sono sanzioni amministrative per comportamenti del genere? … magari no… però poi la gente ste cose se le tiene in mente.

In tema di sanzioni amministrative… fammi capire, Russo ti insulta da anni e te ne stai muto a testa bassa… e con me invece fai la voce grossa?

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2014 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scolta Sandro,
la storia der nasone non convince… e mica solo a me, prova a chiedere in giro.

Per quanto mi riguarda, sento puzza sia per il trattamento in sé, che per le manovre nel mondo dei forum.
A partire da Waska che, con l’escamotage delle canne, sente più bassi dopo il trattamento! … e non si capisce se uno deve investire nel trattamento al cavo o in stordimenti tossici.

Poi ci sei tu, ed il teatrino che hai messo su in VHF, per dare ricca visibilità a entrambe... contando sul fatto che nessuno vi può dire nulla, perché siete entrambe paganti.
Ma non solo, a quel diversamente-furbo di Francesco Sandri, gli scappano dette delle cosine strane, riguardanti gli accessi al sito e le vendite del Cremonesi quando Moss gli rivolge attenzioni.
In questo modo poi nascono ragionamenti del tipo: ah però… questi non parlano mica solo di cavi, parlano anche di interessi, allora evidentemente vanno d’amore e d’accordo!

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2014 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

In tema di trattamenti ai cavi, giusto stamane (alle 6:37 AM… pensa te!) Moss sollecitava un richiamo alle mie metodologie.

Non c’è problema nell’accontentarlo, ma prima vorrei mettervi a parte, di una riflessione scaturita dalla sua richiesta.
Mi son detto… uno come Perusini, che ci tiene a mostrarsi ricercatore impegnato ed aggiornato, al punto di scovare complicati documenti pubblicati in Giappone, e che non disdegna gli approfondimenti in equipe (con naso-naso), come mai non si è incuriosito alle pratiche da me escogitate?
Per di più considerando, che già possiede il giusto arnese da 5.000 V.
Ho pensato… il nostro è un forum piccolo, forse non avrà visto la trattazione dell’argomento. Però c’è Moss che ogni tanto ne parla e quindi è strano che sta cosa gli sia sfuggita in tutto questo tempo.
Allora vorrà forse dire, che non gli piace il tipo di trattamento… e in tal caso pazienza, mica deve piacere a tutti.
Aleggia comunque un interrogativo.
Perusini si entusiasma tanto per le procedure occulte di naaaaasooooooo… e delle mie che invece hanno il suo bel cazzo di perchè, interesse zero virgola zero … non sarà per caso, che il vero interesse è costituito dalla visibilità e relativa pubblicità?

Vabhè… andiamo oltre.
A seguire il link della trattazione per Moss ed eventuali interessati… vi raccomando di far scorrere la pagina verso il fondo, agli ultimi post:
http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=252&start=40

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Se tu lasci che Pamelo M operi delle scelte, è normale che poi, oltre al resto, ti ritrovi un forum con una grafica obbrobriosa.
Però va detto, che in questi giorni è migliorata, perché Bombolo gli ha suggerito di alleggerire la grafica, per rendere il forum meno lento.
Così Pamelo, che non per nulla appartiene alla famiglia dei Minorati, nel ramo genealogico degli abbandonati di cervello, noti appunto per avere il cranio disabitato, gli ha dato retta e ha tolto lo sfondo.
Il forum è lento come prima, anche perché il problema non è ascrivibile alla grafica, ma alle inserzioni pubblicitarie, però in compenso fa leggermente meno cagare.

Non finisce qua, in quanto l’effetto Minorati, prevede che per ogni scemenza, vi sia una propagazione per emulazione, da parte di un altro Minorato.

Caso ha voluto, che proprio in questi giorni Waska si sia comprato una bocchino in metallo, con all’interno una piccola resistenza elettrica, che funge da fornelletto… in buona sostanza, una sorta di cilum hi-tech.
Si può ben immaginare, che mo’ se sta a fumà pure l’impossibile, con effetti che hanno superato la stanza viola, conclamandosi nella nuova grafica del suo forum: http://www.bitaudioworld.it/forum/forum.php?s=5f87d9bb8e7e7605b07a9f98f2209aa9

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 3:18 pm    Oggetto: i semi dell intelligenza Rispondi citando

a forza di mangiarli si diventa,,,,
audiofili

https://www.youtube.com/watch?v=b_7yFohlnVc
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2014 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

In riferimento al messaggio in data odierna, del seguente thread:
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=5020&sid=20dd81ca1542817afcce9e3ce193bf0c

Sono d’accordo riguardo a Cremonesi… non bastasse l’oggettistica che vende, ci mancava pure il trattamento ai cavi da commedia all’italiana.
Però stai attento a criticarlo, perché il nasone può contare sugli schiavetti leccaculo e raccogli briciole del gruppo Majandi… e se tocchi uno di loro te li ritrovi tutti contro.
Non bastassero i legami col gruppo Majandi, c’è pure la connessione col gruppo di Bertini aircooled del Gazebo.
Gli schiavetti organizzarono a suo tempo diverse “recensioni” sui forum… ed è normale che tutto ciò influisca sui comuni appassionati, specie quelli un po’ creduloni e pusillanimi come in questo caso Iano.

Quando penso alle “recensioni” di Roberto Vagli Wasky sui cavi Aircooled e sui trattamenti di Cremonesi, il mio unico commento è: posso credere che Alfredo di Pietro non abbia finora avuto alcun tornaconto… ma non credo affatto che per Wasky valga lo stesso.

Leggetevi a seguire, le stupidaggini balbettate da Cremonesi, in uno dei gruppi Facebook organizzati dallo Spallone Waska.
Vi segnalo in particolare i commenti di Federico Pergolesi.

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2014 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ANSA ha scritto:
[b]posso credere che Alfredo di Pietro non abbia finora avuto alcun tornaconto…

Mi fa molto piacere questo commento Daniele.

E' la pura verità!

Grazie!
Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2014 2:41 am    Oggetto: la verita' costa saliva Rispondi citando

complimento? Shocked
no solo pura constatazione ,,,,
ce chi lecca e si fa,,,
pagare,,
e chi lo fa aggratise,,, Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti