Indice del forum AnsaHT.com

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lorenzo Russo... il Gabriele Paolini dei Forum Audio

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2008 11:01 pm    Oggetto: Lorenzo Russo... il Gabriele Paolini dei Forum Audio Rispondi citando

Elenco dei forum MOSS chiusi per gravi inadempienze... tra parentesi, le motivazioni fornite in alcuni casi dall'Abuse dei vari Host.


1 - Forumup http://moss.forumup.it/ (chiuso il 10-7-2007 per diffamazione: http://staff.forumup.it/about6029-0-asc-30-staff.html )
2 - Forumfree http://moss.forumfree.net/
3 - Forumattivo http://moss.forumattivo.com/ (denuncia, sex: http://aiuto.forumattivo.com/cestino-f2/problema-con-forum-t372.htm )
4 - Forumer http://moss.forumer.it/
5 - Forumer http://mbuto.forumer.it/
6 - Forumgratis http://moss.forumgratis.biz/
7 - Mastertopforum http://moss.mastertopforum.com/ (chiuso il 30-1-2008)
8 - Migliorforum http://www.migliorforum.com/moss/ (chiuso per diffamazione: http://www.migliorforum.com/moss/ )
9 - Mioforum http://moss.mioforum.it/ (chiuso il 25-2-2008)
10 - IBfree http://www.ibfree.org/index.php?mforum=moss&act=idx (chiuso il 14-3-2008)
11 - Forumeiros http://mosss.forumeiros.com/ (bannato il 8-4-2008: http://www.onlineguardian.net/results.php?verify=mosss.forumeiros.com#192 )
12 - Forumlandia http://moss.forumlandia.net/ (sospeso il 20-5-2008)




http://ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2011 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

13 - Altervista http://moss.altervista.org/phpbb/index.php (sospeso nel 2010)
14 - Altervista http://www.smms.altervista.org/forum/ (bloccato nel 2010)
15 - Altervista http://www.elsordobass.altervista.org/phpbb/index.php (sospeso nel 2010)




http://ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

16 - www.tol.it , ALICOM Srl - http://www.mosshi-fi.com/forum/index.php (chiuso nel 2011)
17 - Rekuest.com - http://www.mosshi-fi.com/forum/index.php (chiuso nel Luglio 2012)




All’elenco dei forum sospesi e soppressi, si aggiunge l'elenco delle querele.
Come più volte dichiarato (pubblicamente e per iscritto) dai diretti interessati, ad aver querelato Lorenzo Russo, per motivi che vanno dalla diffamazione, al danno d’immagine in relazione all’attività professionale, sono i seguenti:

1 - Casa Editrice Blu Press (Andrea Bassanelli)

2 - Filippo Punzo, sia a titolo personale, che per conto del Forum Audiofaidate

3 - Casa Discografica Velut Luna (Marco Lincetto)





http://ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2014 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Russo scrive:
“ dopo tre sedute e numerose testimonianze si è risolto con reciproca e piena soddisfazione davanti al giudice ordinario la querela del bassanelli con remissione della medesima
la storia dei forum moss finisce qui

http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=751&sid=edfe6b91d4d38bfd9793c12cf6cda412



Per quanto riguarda i “forum” Moss… pure Gabriele Paolini andò a Canale 5 ai tempi in cui c’era ancora Mentana, e promise solennemente che avrebbe interrotto le sue attività di disturbatore, ma dopo alcuni mesi ricominciò… staremo a vedere come va in questo caso.

Mentre invece per quanto riguarda la “reciproca e piena soddisfazione” , Russo si è dimenticato di precisare, che la remissione gli è costata in danaro, le spese legali e il disturbo di Bassanelli… quindi posso capire che lo scampato pericolo abbia fatto sì, che la soddisfazione sia stata reciproca, ma direi che quella di Bassanelli è stata senz’altro più “piena”!



www.ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2014 1:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Salvo imprevisti, a settembre sarà la volta (dopo Bassanelli, vedi post precedente) della querela Lincetto… tra l’altro sembrerebbe che la faccenda sia aggravata da offese ad un funzionario di Padova… e c’è la curiosità di vedere, se anche in questo caso l’avvocato di Russo, che immagino sia sempre Lorenzo Cirri di Firenze, adotterà una strategia similare.

Alcuni trovano singolare che Russo, notoriamente di Latina, abbia come difensore un avvocato di Firenze.
Nel tentativo di dare una spiegazione, sono state formulate diverse ipotesi; c’è chi sostiene sia stato scelto perché anche lui si chiama Lorenzo, c’è invece chi più verosimilmente ipotizza, che la scelta sia da ricondursi agli aiuti dei suoi sostenitori fiorentini (Valter Giovani, ecc).
Altri invece avanzano un’ipotesi alternativa, che tiene in debito conto le qualità necessarie al compito da svolgere. Considerando che nei suoi “forum”, Russo ha scritto in questi anni la parola “scoreggia” migliaia di volte, serviva un avvocato mentalmente predisposto a tenere il fiato, e siccome Cirri si dedica all’insegnamento dell’apnea, si ritiene che questo abbia condizionato la scelta a prescindere dalla logistica sfavorevole.



www.ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2014 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proseguendo il filo dei discorsi del post precedente... anche il provider Aruba, che da anni fornisce gli strumenti a Russo, è toscano… e al riguardo ho un aneddoto da raccontare.

Come illustrato nella parte iniziale del thread, Russo utilizzò per un periodo i servizi del provider Altervista, fino a quando, nel 2010, dopo numerose segnalazioni all’abuse andate a vuoto, quella di Majandi arrivò finalmente a segno.
Quando Altervista contattò Russo per chiedere chiarimenti sulla sua condotta, egli si giustificò proponendo un ragionamento del tipo “anche ANSA ha un forum su Altervista e fa le stesse cose”.
In diversi ambienti un comportamento del genere, è considerato da infame e spione… anzi nel caso specifico è anche peggio, perchè la spiata oltre che infame è pure falsa, in quanto notoriamente nessuno si permetteva allora di fare quello che faceva lui.
Fatto sta, che Altervista intervenne senza fare distinzioni e così oltre al forum Moss bloccarono anche il mio.
Conseguentemente dovetti poi sbattermi, per sottoporre ad Altervista il mio comportamento regolare e riottenere l’agibilità al forum ANSA.

(Per la cronaca… all’epoca, in attesa di chiarimenti con Altervista, trasferii il forum ANSA sul presente provider e qua sono rimasto anche in seguito, nonostante sia a pagamento, mentre invece Altervista è gratuito, e nonostante mi arrivino ogni tanto delle email che mi invitano a riprendere l’attività su Altervista, ricordandomi tra l’altro che il mio account ha nel frattempo maturato alcune decine di Euro.)

Cacciato da Altervista, Russo spostò le sue attività su altri provider, pervenendo agli stessi esiti… poi finalmente l’idea giusta di accasarsi in Aruba, dove è diventato utente intoccabile.
Ho infatti provato a restituirgli il “favore” ricevuto ai tempi di Altervista, ma non c’è stato verso di ottenere considerazione da parte di Aruba.
Trattandosi di un provider da grandi numeri, non potevo escludere che le mie segnalazioni finissero sepolte tra molte altre, così nel dubbio misi in atto la manovra Sichelschnitt. Trovai e contattai un dipendente operativo presso la sede Aruba e in cambio di una segnalazione diretta, promisi denaro contante in caso di esito positivo.
La persona si prese tempo per verificare i contenuti del forum Moss, poi, shockato dalla lettura, rispose che avrebbe fatto volentieri e gratuitamente la doverosa segnalazione. Lo ringraziai per l’interessamento… ribadendo la sicura ricompensa in denaro a scopo raggiunto.

Come sappiamo lo scopo non fu raggiunto, perché i responsabili dell’Abuse Aruba gli fecero capire che doveva farsi i cazzi suoi.
Ciò non basta per affermare che Russo gode di protezione, però è certo che Aruba ha optato scientemente per il non intervento, consentendo che proseguisse una situazione palesemente ignobile e lesiva.
Di questo ci sono, oltre alla mia testimonianza diretta, sempre disponibile in qualsivoglia sede, anche le email scambiate con il dipendente Aruba.



www.ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin


Registrato: 31/05/07 23:32
Messaggi: 1900

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2014 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lore’… 2 robe

ricordati che domani a Padova ti aspetta un Giudice
facci sapere se come al solito te la cavi, sborsando denaro per una semplice remissione
in caso affermativo, cerca stavolta di non scrivere “il forum Moss chiude qua”, perché la volta scorsa hai resistito meno di una settimana… dimostrando la forza di volontà di un girino

il parlare di forza di volontà, ci porta al secondo punto
cioè al fatto, che dimostri di averne solo quando ha finalizzazioni negative, per esempio da anni insisti, con tenacia e con fare minaccioso, a chiedere una mia foto
a parte che certe richieste, fanno pensare che nell’ambito della settimana, a te una qualche mezza giornata ti manca… vero?
sta di fatto, che proprio non ci siamo con le modalità… perchè prima di chiedere una mia foto, devi mostrane una tua
intendo una in cui sei a volto scoperto, non come nella seguente: http://s1.directupload.net/images/140606/7xq9qqau.jpg




www.ansaht.com
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it