Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

daije ar negro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2014 1:46 pm    Oggetto: daije ar negro Rispondi citando

Citazione:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/12/immigrazione-esasperazione-a-roma-negri-maiali-e-stranieri-hanno-paura/311249/

Non solo mi schiero dalla parte degli stranieri, ma vorrei dare addosso, per così dire, agli italiani.

Il punto della questione attuale, così come di qualsiasi altra questione futura, è che gli stranieri sono stati indotti con ogni mezzo possibile a venire in Italia.
La grancassa internazionale, che pompava continui richiami, promettendo una traversata sicura su navi da guerra (in attesa giorno e notte sul ciglio delle acque internazionali) e le rassicurazioni dei sostentamenti economici, oltre alla libertà di fare quello che stracazzo gli pare… invoglierebbero chiunque.

Ci sono stranieri che percepiscono 30 € al giorno, per il solo fatto di essere qua.
Altri, più sfortunati, devono accontentarsi di soli 500 € al mese:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/clandestino-arrestato-tre-volte-mare-nostrum-aveva-dato-1066540.html

Sono cifre inadeguate… non puoi portare qua della gente a tutti i costi, poi pretendere che campino con le briciole.

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2014 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli italiani a cui vorrei benevolmente “dare addosso” (come dicevo nel messaggio precedente), sono quelli che nei temi politici si regolano come se la vita fosse una fiaba.
Il problema è che le loro opinioni e le loro scelte, incidono sulla vita di tutti quanti.

Citazione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/13/roma-tenta-sfrattare-abusivi-nel-suo-alloggio-popolare-gambizzato/1210677/

Prima fanno le manifestazioni e le fiaccolate a favore degli stranieri, poi vorrebbero sbatterli fuori di casa.
Quanto capitato non sarà giusto, ma è perlomeno giusto che capiti a chi vuole a tutti i costi la situazione attuale.

www.ansaht.com
sordo

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2014 3:32 pm    Oggetto: la bandiera nera Rispondi citando

il buonismo de sinistra ci vuole tutti fratelli,,,
tutti eguali,,,,
tutti con li stessi diritti,,,,,

ma i doveri?

il rispetto delle leggi?

la civilta'?

robbe da fessi,,,,, Shocked

Li radicalschicche de sinistra vivono in bei quartieri ando' l immigrati ponno entrà solo pe fà le pulizzie o per portà a cacare il cane,,,,,
poi se devono da levà dar cazzo,,,,

e tornano nei quartieri popolari dove si trovano a fianco degli,,,
Italiani,,,,
ma le "culture"(se fà per dire),,,,,
si scontrano,,,,

queste cose sono successe già in Germania,,,in Francia,,,,,
dopo un pò ti rompi er cazzo de assiste l immigrato che te piscia ner giardino,,,
de senti er muezzinne che te arompe er cazzo ogni ora,,,,,
de inciampà in assemblamenti di appecorati sul marciapiede,,,,

tr rompi er cazzo de vede spesi ,,,
I TUOI SORDI,,,,,
pe li zingari,,,,pe gente che non merita un cazzo,,,,, Embarassed

te rompi er cazzo de vedette borseggiato,,,,,

te rompi er cazzo de fatte asfissià da gente che se lava una volta all anno,,,
e che puzza nel migliore dei casi de piscio,,,,,

te rompi er cazzo de vedere il centro storico della tua città in mano ai baluba,,,che lo hanno scambiato per un suk ,,,,,

amico mio,,,sogna,,,,,
sogna di veder due popoli,,,due razze,,,convivere pacificamente,,,,

sogna,,,,

perche una di esse,,,non vuole viver pacificamente accanto all altra,,,
rispettandone le leggi,,,
ma vuole sopraffarla,,,imponendogli le sue usanze barbariche,,,,

sorgerebbe una domanna spontanea,,,,

se volete viver cosi,,,levateve dar cazzo,,,,,
ma se lo pensi o lo scrivi,,,
scatta subito l allarme razzista,,,,

se volete integrarvi,,,,siete i ben venuti,,,,,

Roma fù grande,,,,,,usando questo metodo,,,,,,
vuoi esser cittadino Romano?,,,,,
bene,,,,puoi farlo,,,,,
ma devi condividere al 100% le sue leggi e costumi,,,

quando non fù più cosi,,,
l impero cadde,,,,,

La Civiltà cedette il passo alla bassa civilizzazione,,,,

Il Buonismo odierno non fà che rimandare i problemi,,,,,
li fà incancrenire,,,,,

quando nei quartieri popolari scoppieranno le rivolte,,,
ci si renderò conto dell impossibilità di far convivere,,,,
due mondi distinti e differenti,,,,
quello barbarico,,,,,contro la Civiltà,,,,

amico mio,,,,siamo all inizio,,,della fine,,,,
l antipapa è giunto al soglio,,,,,
fra poco sventolera la bandiera nera,,,,,

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2014 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso dire di aver vissuto i miei migliori anni, in quella che, per alcuni decenni, ritengo essere stata la migliore Italia popolare di sempre.
Consapevole di questa fortuna, la prendo con filosofia, anche se comunque dispiace… e sarebbe di consolazione, vedere che la situazione attuale, non devono scontarla solo quelli che non c’entrano.

Anche nel suo miglior periodo, l’Italia non era l’America… figurarsi ora, che l’Italia è quasi la Grecia.
Eppure spendiamo come se nulla fosse.
Nessun problema a mandare navi da guerra (immagino per conto degli americani) in perlustrazione nel Mar Nero durante la crisi in Crimea… non eravamo in alcun modo coinvolti, ma valeva comunque la pena spenderci dei bei soldi, per fare un giro e scattare qualche foto.
Durante la crisi in Congo, nientemeno che un ministro è andato con un volo di stato a prendere dei negretti adottati da famiglie italiane (chissà, forse gli orfanelli italiani non meritano di essere adottati), giusto per scialacquare un po’ di soldi e fare della teatralità strumentale, funzionale all’immigrazione forzata.

Poi un bel giorno capita, che una famiglia italiana disagiata, non abbia i soldi per iscrivere il figliolo a scuola… e sai che succede?

Citazione:
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/11/10/la-madre-non-ha-soldi-per-la-retta-ragazzo-non-ammesso-a-scuola-a-parma_71f2e652-6020-4683-907c-f6057255e54a.html

Succede che se la prende nel culo.

Dispiace, ma perlomeno è giusto accada proprio a loro, visto che fanno parte di quelli che idealizzano determinate situazioni.
Chissà che l’impatto con la dura realtà, non insinui qualche dubbio per il futuro.
Fino ad allora, è giusto che si sacrifichino e che rinuncino a tutto, per mantenere l'esagerato esubero di stranieri, che hanno insistentemente voluto contro ogni logica.

Sto dalla parte degli stranieri… e agli italiani col cervello da bambini, occorre parlare come si parlerebbe a un bambino: hai voluto un cucciolo a tutti i costi, ora devi esserne responsabile!

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2014 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/11/14/marino-tor-sapienza-colpa-del-viminale-io-non-mi-dimetto-_147124ba-1764-472e-be96-20a15630f7d4.html

Leggere certe affermazioni, fa cadere le braccia.

Marino, parla di colpe del Viminale.
Colpe?
Dite sempre che gli stranieri sono una risorsa, una valore aggiunto! … il Presidente Napolitano ha affermato che sono addirittura il nostro futuro! … perciò, mio caro Marino e miei cari romani che lo avete votato, più ve ne hanno dati e meglio è per voi.

Se anziché 2 milioni di stranieri ogni anno, venissero spartiti 2 milioni di Euro, vedresti la gente che trova la maniera di contendersi anche pochi spiccioli.
Come si spiega allora, che invece la gente protesta per levarsi di torno delle risorse tanto importanti… e perchè Marino, anziché difendere questo patrimonio benevolmente concesso, parla di colpe, assumendo quindi atteggiamenti apertamente razzisti?

Lo stesso accade anche in Toscana:

Citazione:
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/14_novembre_15/hotel-fa-arrivare-100-profughi-paese-protesta-fa-serrata-e56c799a-6cbf-11e4-af90-86e0aaf0b271.shtml

Com’è possibile che in un paese totalmente di sinistra, si verifichi un atteggiamento razzista a tal punto, da dire NO ancora prima di provare?!!

Proprio loro, che hanno voluto ad ogni costo gli arrivi di massa, dovrebbero accogliere gli stranieri con gioia, per poi dimostrare a tutti gli enormi benefici che derivano dall’integrazione… invece che fanno?... rompono i coglioni!
Questi rompono i coglioni sempre: prima, durante e dopo.
Prima rompono con menate moraliste sconnesse dalla realtà, poi arrivati al dunque rompono mettendosi a frignare (come stanno facendo) e come rottura finale costringono la povera gente a farsi carico delle loro stronzate!

Capito ora perché sto dalla parte degli stranieri e do addosso per così dire a certi italiani?!

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2014 12:39 pm    Oggetto: i Barbari Rispondi citando

Amico mio,,,,
l omo de sinistra è abituato a fare il generoso,,,
sempre,,,e solo,,,
con il culo degli altri,,,

La risorsa ,,straniera ,,,,per li sinistri,,,
sono i voti,,,,
ed in fatti stanno sempre a discutere di dargli al più presto la cittadinanza,,,

Shocked

come premio,,,,,
senza preoccuparsi di come si arrivi ad ottenere la citadinanza italiana(con la i piccola)

Un paese che vuole definirsi civile,,,,,
accetta profughi ed immigrazione,,ma mette delle condizioni,,,,

ti accetto,,,ti offro la mia cultura,,,,ma tu devi al mio paese tre o quattro anni di lavoro,,,,,cosi ti integri,,,,,

non come fanno ora,,,che li spediscono ad oziare in centri di raccolta,,,,
che ingrassano solo altri parassiti,,,,

l ozio è dovuto solo a chi lavora,,,,,

il lavoro disincentiva l arrivo dei delinquenti,,,,,
se sanno che devono lavorare per tre anni,,,,
vanno da altre parti,,,,

il problema di base è sempre,,,

l elemosina,,,,de cristiana memoria

il buonismo de sinistra,,,,,

metteje er piccone e la pala fra le braccia e falli lavorare,,,,
e daje la giusta paga
(non come fanno alcuni che li sfruttano,,,,con la compiacenza dei buonisti de sinistra)

Integrare significa "imporgli" la nostra democrazia,,,,,
ma in un mondo dove la parola,,,
"imporre" è considerata colonialista e fascista,,,,,
rimane impossibile far fronte all immigrazione,,,,

Amico mio,,,non bearti,,,dei mali de Roma,,,,,
perchè domani saranno i mali der paesello tuo,,,,

purtroppo noi non abbiamo la Lepen,,,,,
dobbiamo accontentarci de,,
salvini,,,,quello con la maglietta con su scritto Mil-ANO,,,,,,
quello che ogni minuto romeva li cojioni ar Berlusca,,,,,
fino a daje na mano a farlo cadere,,,,,
ed ora vuole ripresentarsi come una verginella,,,,,
a capo der centrodestra,,,,,,

amico caro,,,,l unica via d uscita è,,,
una bella marea che spazzi via tutto,,,,
e che permetta ai sopravvissuti di,,,
rifondare il mondo,,,,

PS io non sto con nessuno,,,,
sto solo con me stesso,,,,
mai e poi mai starò con i ,,,
barbari,,,
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti