Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Leica Pippons
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> FOTOGRAFIA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2014 5:53 pm    Oggetto: perdiggiorno Rispondi citando

Citazione:

hitch 11:42 (December 3 11:42AM )

Si Roberto, ricordo che lo avevi detto e non posso far altro che confermare quello che dici (al post successivo). Sono stato in piazza Aulenti -dove ho scattato quella foto- e il tizio in un ora e mezza NON ha scattato UNA sola foto!! Girava, guardava in giro, sempre con sto gioiello appeso al collo e mai una volta che l'ho visto portare il mirino all'occhio. Magari non sapeva nemmeno dov'era il pulsante di scatto ( ma ce l'ha??? Very Happy )

Ciao! Stefano P.

della serie,,Nun ciò un cazzo da fare che andare in giro e guardare se altri scattano?

Ma quale gioiello macchinetta da 500 euro è,,,,,,, Shocked

PS Rolling Eyes mazza cosa fotografi,,,,, Embarassed ,,,un signore con la macchina al collo,,,sei messo male,,,,,
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2014 8:45 pm    Oggetto: pippons e basta Rispondi citando

Citazione:
djansia 08:12 (December 3 08:12AM )

Comunque, il mirino elettronico opzionale c'è se si vuole e va bene sia per la ripresa che per il play delle immagini...solo play, perchè di editing on cam proprio non se ne parla....per quello bastano le vostre fotocamere da pezzenti!
Non bolliamole poi come operazioni assurde...da quelle parti poi non mi sembrano così scemi. Probabilmente il marchio produce sempre apparecchi di altissimo livello (come quasta fotocamera e la sua ottica suppongo), affiancando a questa antica e sempre riconosciuta di alto livello attività, anche una politica spennapolli che sembra comunque dargli ragione.
Non ho capito se c'è l'adattatore per le ottiche NX...a me di rinunciare al corredo che possiedo proprio non mi va...gli ho comunque inviato una email, vediamo che dicono.
...ho un cerchio alla testa...
Andrea

Costui si riferisce alla nuova Leica M 60,,,,,
http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=593
macchina che non prevede nessun mirino elettronico opzionale
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> FOTOGRAFIA Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: