Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BESTIARIO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vintage.Audio.Tube.HI-END

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2015 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sembra rollare sull asse dello stilo.....a dx e a sx....ovvio i canali si sbilanciano in tempo reale....ma che porcata è?

Bo...

Dimmi DANIELE, visto che ormai ho capito essere il vinile molto caro a entrambi, che ne pensi del THOMAS SCHICK che così tanto ha fatto parlare ultimamente, e che ho potuto confrontare a parità di elettroniche comprese stepup e testine, con altri mostri sacri tra 12" e non....

Vorrei affrontare con te il discorso legato all' antiskating su questo braccio, pro e contro, come feci gia su altri forum a tempo debito, ma nessuno a parer mio aveva una preparazione tecnica a quella che mi aspetto da te, dopo aver letto vari post di questo forum.

Alla fine ti dico in anticipo, che un meccanismo antiskating me lo son creato io in maniera facile e precisa... ma per motivi che vorrei delucidare dopo averne discusso.

Anzi, apro altro thread nella sezione giusta...

M
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2015 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti avviso… che hai fatto corrucciare Moss:
http://www.mosshi-fi.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=1118

Per fortuna non si è accorto di questo:
http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?p=4182#4182

Altrimenti chissà, magari era capace di stizzirsi pure con me.

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2015 10:35 pm    Oggetto: li pecuri de latrina Rispondi citando

Amico mio e troppo facile divertisse cor,,,
moss,,tro,,,, Wink

spigni er pulsante,,,
e lui parte,,,, Shocked

a lorè...facce tarzan,,,,, Laughing

PS ma sto pecoraro de latrina,,,nun cià un cazzo da fà de mejio che leggece?
Laughing Laughing Laughing Laughing
lassamolo in pace così torna a tosà...li pecuri,,,
Shocked

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2015 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però dai c'è da riconoscere che fanno tornare il buonumore anche in brutte giornate, che teneri che sono....
Basta pensare a quanti anni hanno e vien da sorridere...non tutti siamo fortunati.
In fin dei conti penso sempre a chi sta peggio di me...

M
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2015 4:46 pm    Oggetto: Presepio con pecorella Rispondi citando

Citazione:
che teneri che sono....

teneri come,,,
agnellini,,,,quanno e pasqua,,, Laughing

PS armeno servono a qualcosa Wink

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2015 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oddio...ahah, oddio....

Ci mancava solo che nominassero il ''quantico''...e ora siamo apposto...

Non mi stupisce che in questo settore ci sia gente che campa dalle proprie defecate...ben per loro se ci son persone talmente labili da consentirglielo...
D' altronde dal tempo dei tempi l' uomo ha sempre avuto la necessità di credere in qualcosa...forse per noia?

Ho conosciuto tanti appassionati in campo audio nella mia giovane vita e nessuno scrive o si comporta in maniera tale.
Sempre ''Signori'' che fanno dell' educazione e della compostezza lo specchio della loro passione, chi ama la musica e ciò che la circonda non potrebbe rappresentarla meglio...

Il resto, sempre in campo audio parlando, guru cialtroni e approfittatori...

M

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2015 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

ANSA ha scritto:
Tra gli ammiratori Moss della Sardegna, si annovera Giovanni Pileri (Chirurgo, Dirigente, Politico, ecc, ecc), iscritto nel suo “forum” col nick: ireli
Un tempo lo si vedeva loggato spesso, ora invece no.

http://4.bp.blogspot.com/_XY3YUJnXzYg/Sq9l1Y8Nf-I/AAAAAAAAA5g/LBSqdpSuf_8/S760/foto+sito+con+logo.bmp

Tra l’altro, spostando il discorso ai Riformatori, sapevo che ci sono quelli per Minori, non sapevo avessero fatto quelli per Minorati.

Per restare in tema, guarda che bel progettino di diffusore:

Concepito da Lino Mazzocco (Architetto, Industriale, ecc, ecc), un adepto Moss, che ha pensato bene di distinguersi, avvitando solo 3 lati del pannello posteriore.

www.ansaht.com

Alla fine dalle seguenti foto si evince che il il gradino con guarnizione che doveva fungere da incastro del tipo ''ci mancherebbe che non fosse così'' per il lato privo di viti non era stato davvero calcolato:

Rolling Eyes

Magari il pannello è stato accordato proprio per fornire quelle risonanze e vibrazioni con le quali avrà deliziato gli ascolti....eeeeeehhhh, come no.

Ma poi guardando bene, sotto hanno le rotelline? Come carrellini della televisione e il girello per le creature...
E delle guarnizioni manco l' ombra.

Non è una brutta realizzazione per un principiante però...qualche errore, anche se evitabile con un minimo di studio e qualche consiglio, ci può stare.

M
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2015 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahhh… che spettacolo!
Uno sportello fatto a quella maniera, vale più di mille discorsi e spiega nel migliore dei modi, la genialità degli adepti Moss.

Le vibrazioni delle porzioni libere sono il male minore, rispetto alle perdite e ai fischioni di quel taglio.

www.ansaht.com
TAG: Architetto
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti