Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Morire a 19 anni...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vintage.Audio.Tube.HI-END

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2015 10:02 am    Oggetto: Morire a 19 anni... Rispondi citando

Io a 19 anni, come tutti credo, ho trasgredito certo, nei limiti del mio essere ovviamente.
Perchè anche quando trasgrediamo restiamo sempre e cmq esseri umani che, riguardo quanto accaduto, non volano.

Ordunque, ho letto e riletto, mi documento sempre molto sui casi di cronaca, e dico:

sei in gita e ti vuoi divertire...giustamente, ma che divertimento c'è nel cagare per i corridoi dell' albergo e poi, non contento, vuoi cagare dalla finestra come provano le fotografie viste a quarto grado e non solo, fuori dal balcone della tua stanza?

C'è ancora la cagata attaccata fuori dal terrazzo...AL QUINTO cico QUINTO PIANO Shocked

Le cose son due:

o voleva cagare davvero dal balcone...nudo poi...bo...

o volevano buttarlo giu e lui si è cagato addosso...ma lo ritengo molto improbabile...

Io alla sua età cagavo nel cesso...e lo faccio tuttora..anche da ubriaco.

Poi accendi la TV e vedi tutto questo perbenismo....
poverino qua..poverino la...vittima....assassinato...
Ma oh!
Viviamo in un mondo strano...DOVE per giustificare i fallimenti del sistema investigativo ed il ministero della giustizia si mettono dentro persone senza prove o cmq sia in base al dubbio che tali persone possano aver commesso o non ciò per cui sono accusate...
Nel dubbio si assolve...non si lascia in carcere...
C'è da ridere se penso a come è stato gestito il caso di Meredith Kercher, in pratica non l' ha uccisa nessuno.
Chiara poggi? Uccisa perchè aveva frugato nel pc del ragazzo e trovato filmini compromettenti? Ma compromettenti x chi x stasi? E mica era un VIP che poteva risentire di filmati alla portata di tutti sulla fogna del web che ci ritroviamo...

O vogliamo parlare di Antonio Logli....

Ma daaaaaa......

M
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti