Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MonoCrazia
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo anche che... mi piacerebbe andare più spesso per fiere audio perchè c'è la speranza di incontrare il produttore (il resto della gente mi si rivela spesso decerebrata rivendotori inclusi) ... tempo fa mi capita una cosa divertente...anzi due:

1 mi metto afr due chiacchiere col sig "Fonè" perchè ero curioso su alcuni suoi dischi...arriva un tipo, direttore di una rivista (che ha pure un forum) e attacca, a gamba tesa, con due frasi brevi gratuite a rompere le palline...
Mo io dico: non sai quello che si stava dicendo, non sai dove stavo andando, non sai da dove venivo (col discorso)... e che vuoi ?
Forse voleva quello che ha ottenuto ... non compro più la sua rivista...però almeno ci mette la faccia con la sua bella foto da carta di identità stampata nell'editoriale.... era meglio l'altro direttore.
Poi se lamentano che on vendono...

2 ... entro nella saletta per la seconda volta...stavolta il distributore/rivenditore mi ferma e mifa:
secondo te quanti delle persone qui oggi possono acquistare quest'impianto ?
Question
io: che ne so ? Non ho accesso al loro conto in banca.

Lui: vabbè ma secondo lei ?
io: ho conosciuto barboni con conto in banca migliore del suo

Lui: si ma dia una sua opinione

io: no lo so , io non lo acquisterei suona male in relazione a quanto costa... mi scusi ma preferisco il T-amp con le casse ecnomiche dell'indiana line...dovreste fare qualcosa che suona bene e sono qui per ascoltare le Duevel quando le collega?

Lui: eh ma la gente non capirebbe.

io: non capiscono neppure quelli col conto in banca a 10 zeri ...
quando mette le Duevel?

lui: ma lei che impianto ha?

io: non glie lo dico, lei non capirebbe, la gente non capisce
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 6:13 pm    Oggetto: boh Rispondi citando

neanche noi,,,,,capiamo Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Disinformazione Gratuita Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti