Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

tutto bene… vabhè, si fa per dire
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> di tutto un po'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wowwww... una coppia di trasformatori Tango NY15 su eBay!
risale a 2 anni fa l'ultima apparizione in asta degli NY15... fu acquistata da un italiano, ed è tuttora l'unica coppia nel nostro paese

il prezzo è di 4500$ + 200$ di spedizione!
purtroppo solo pochi fortunati potranno permettersi di acquistare oggetti tanto rari e costosi

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Carlotta, ti ho conosciuta solo in virtuale e quando già eri morta, ma nonostante questo volerti bene è stato un attimo.

" Ti ho parlato la prima volta un anno e mezzo fa, quando ho preso fra le mani quel primo referto, quando ho sentito fra le dita la ruvidezza di quella pagina scarna, di quelle parole fredde, di quei numeri che indicavano la misura, la profondità di ciò che mi era cresciuto dentro. Leggevo quelle parole e già ti parlavo, e già l’immagine di te prendeva forma davanti ai miei occhi.
Potevo perdere me stessa in quel momento, ma stavo guadagnando te. Qualcuno mi stava già donando la tua essenza, il sogno di te, i tuoi occhi chiari, il nasino all’insù, i boccoli biondi. Tu sei nata lì, in quel momento. Eri con me davanti a quel foglio, lo leggevi con me, e a ogni parola eri la luce a cui guardavo per non soccombere. Ti vedevo, con quello sguardo intelligente a scrutare quella pagina, con il dito curioso ad indicare le parole, a chiedermi cosa volesse dire quella e quell’altra.
Se vinco questa battaglia, un giorno tu arriverai.
E ti racconterò che in quella stanza dalle pareti di un asettico bianco sporco, per leggere quel referto ho mandato via tutti. Perché già sapevo che non ero sola.
Perché in quel momento ho avuto chiara e nitida davanti a me la ragione per cui avrei cominciato e non avrei mai smesso di combattere. "

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 1:54 am    Oggetto: Rispondi citando

pochi giorni fa è morto Jean-Michel Le Cléac'h
ed è per quelli come lui, che si usa di dire "sono sempre i migliori che se ne vanno"

tra i tanti meriti che terranno viva la sua memoria, spicca per noi audiofili l'encomiabile operato nello sviluppo delle trombe... Bravo' !

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

diversamente dal solito, la consueta dedica augurale d'inizio anno, sarà questa volta introdotta dal seguente video

Quando sarete pronti per emergere, emergerete!
Tutto il potere di cui avete bisogno è nelle vostre mani!
Adesso guardatevi intorno, il nostro sistema finanziario è stato derubato da una generazione di ladri!
Mentre voi lavorate sempre più duramente per avere sempre meno, il gioco viene manovrato contro di voi. Ci stanno rendendo tutti schiavi virtuali.
Predatori al cuore del nostro sistema finanziario, con prezzi imposti sulle nostre più preziose risorse. Cibo, acqua, energia, oro!
Anche la stessa valuta, il denaro è stato manipolato da criminali di alti livelli, in una gigante massiva cospirazione di corruzione inarrestabile.
Loro stanno rapinando miliardi di persone di triliardi di euro all'anno. Non c'è bisogno di misure di austerità! Non c'è bisogno della sofferenza finanziaria! Non c'è bisogno della povertà! Non c'è scarsità!
Noi siamo semplicemente le vittime di una rapina di proporzioni inimmaginabili!
Ci hanno nutrito con una bugia così vasta che ha pressato tutta l'umanità!
La verità è che c'è molto di più da dire...
60 anni fa la produzione aumentava così velocemente e predissero che oggi intere famiglie avrebbero vissuto benissimo con lo stipendio di un solo lavoratore, lavorando solo 10 ore a settimana chiedendosi cosa avremmo potuto fare col nostro tempo libero.
Cosa ne è stato di quel sogno?
Avevano ragione?
In quel periodo, ci voleva una settimana di lavoro a tempo pieno per fare ció che oggi puó essere fatto in sole 10 ore...
Abbiamo tecnologie moltiplicate mille volte tanto, connettendoci in modi che non avremmo mai immaginato...
Adesso noi siamo 100 volte più ricchi di quanto avremmo potuto essere negli anni 50...
Noi siamo gli eredi di un grande fondo di prosperità!
L'unico motivo per cui non ne usufruiamo è perchè è stato spazzato via da una classe criminale corrotta. Loro cercano corporazioni gigantesche, aumentando i prezzi, abbassando i salari, rubando i frutti della nostra produzione.
Mentre un tempo una famiglia prosperava con uno stipendio, adesso entrambi i genitori lavorano donando il loro tempo alla produttività e lottando per sbarcare il lunario!
Loro controllano i media usando i problemi sociali per dividerci e mettere fratello contro fratello, e noi combattiamo gli uni contro gli altri per ció che dicono le istituzioni segrete. Ci fanno avere paura attraverso il collasso delle banche "Troppo grandi per fallire". Qualunque cosa facciano, noi purtroppo noi dobbiamo recuperarne 8 volte di più dai nostri redditi per salvarle dalla strada ogni santo giorno!
Non datevi a questi criminali!
Che vi abusano, vi schiavizzano, rubano la vostra vita!
Che vi dicono cosa fare, dire, pensare!
Sostituiamo il sistema corrotto con un sistema migliore, migliore per tutti!
Rivendichiamo i frutti della nostra produttività, condividiamo tutta la nostra prosperità!
Possiamo fare questo, adesso!
Noi siamo i creatori, e quando ci uniamo insieme, abbiamo il potere di creare qualsiasi futuro vogliamo!

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 19, 2014 4:06 am    Oggetto: Rispondi citando

la dedica augurale agli amici, è quest'anno in chiave sentitamente anarchica e per questo il brano che la accompagna è ad opera di Klaus der Geiger (classe 1940 !)
statemi bene tutti e tenete duro se potete
un bacio

www.ansaht.com

L'ultima modifica di ANSA il Sab Feb 15, 2014 3:58 pm, modificato 1 volta
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Gen 27, 2014 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Recentemente, nella sezione del forum dedicata alla fotografia, in tema di immagini con soggetto "la strada", ho preso a riferimento degli scatti che non sono di qualche grande autore della fotografia, bensì di un disegnatore.
Si tratta di Luigi Critone, nato nel 1971 in un paese della Basilicata.

Il percorso che mi ha portato alle sue foto, parte dall'interessamento per un suo disegno, che non stento a definire la citazione più ispirata in assoluto dell'isola dei morti.

Il disegno in questione, realizzato con acquarello e tempera su carta, fu esposto nella galleria Ielasi di Ischia, nell'agosto 2012.

Ciò che a mio avviso gli conferisce impatto, è la geniale idea di una visuale rovesciata a stimolo di nuove suggestioni... il che tra l'altro, rende la citazione stessa meno riconoscibile e quindi più fine e dotta!
Complimenti a Luigi... e visto che dal 2005 abita a Parigi, gli diciamo bravò, con accento sulla "o" alla francese Smile

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 14, 2014 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo so che molti di voi non digeriscono musica di un certo genere... ma che volte farci, l'umore di oggi mi suggerisce questo:

Dedico il pezzo a tutti quelli che, come me, hanno nostalgia per le notti passate in giro a far danni.

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

In onore alla Crimea, che ritorna alle proprie origini russe, ci godiamo uno degli inni più belli, se non il più bello, per musicalità e per carica trasmessa:

Ricordo bene di come in passato, la sinistra italiana odiasse letteralmente gli Stati Uniti e il loro capitalismo colonizzatore.
Io invece sono sempre stato un simpatizzante americano e ai tempi delle torri gemelle lo ero diventato ancora di più.
Oggi è cambiato tutto.
Nonostante il capitalismo americano di Obama sia diventato spietato oltre ogni limite e gli USA ricorrano a mezzi di una vigliaccheria rivoltante… la sinistra italiana è diventata filo americana e collaborazionista totale!
Viceversa in me è cresciuta l’antipatia per la sodoma e gomorra USA / Europa, in particolare per gli americani di Obama, simbolo culminante del lercio decadentismo occidentale.

Ormai un po’ tutti quanti hanno subodorato, che le rivolte orientali e quella attuale in Ucraina (ci sono video che mostrano dei cecchini misteriosi, sparare sia sui manifestanti che sulla polizia), sono state artatamente fomentate da USA ed Europa.
Basti pensare a come si fece sgamare Obama con la rivolta in Siria… voleva la guerra immediata a tutti i costi, dando a intendere che la cosa era già stata studiata da quel pezzo, proprio come accadde con la guerra in Libia.
Allora come adesso, si mise di mezzo Putin e gli rovinò i piani.

Grande Putin!
Tra l’altro è anche uno a cui piace la gnocca (siamo rimasti in pochi) e in Russia ci sono delle fighe intelaiate in una maniera, che neanche Giugiaro e Pininfarina messi assieme saprebbero fare di meglio.

www.ansaht.com
sordo

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2014 3:29 pm    Oggetto: Cetnik Rispondi citando

Daccordissimo,,,,

anche i fratelli Cetnici sono corsi in aiuto ai Russi , unici baluardi contro l islamizzazione del mondo.

Ps conservo cara l altra bandiera che mi fu regalata,,,,,,
con lo stesso simbolo ma con diversa scritta,,,,
"Con fede in Dio libertà o morte"
Profilo Invia messaggio privato
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che una volta chiamavano “bel paese”, non c’è più ormai da un pezzo.
La distruzione avviata da Prodi, è perfezionata nel tempo dal succedersi dei governi Napolitano.

Nell’ultimo anno la disoccupazione è aumentata del 56% e l’immigrazione oltre l’800%.

Cantare “ciao bella ciao” è quanto mai appropriato: Ciao Bell’Italia Ciao … Ciao Bel Paese Sad

www.ansaht.com
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> di tutto un po' Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Vai a: