Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mi spieghi signor Alfredino
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 2:09 am    Oggetto: consigli per gli acquisti Rispondi citando

Citazione:
- Secondo me hai cercato lo scontro con la Clearaudio. Se volevi potevi comprare direttamente da loro, il materiale era disponibile.

tipico italiano , non sa leggere , non sa giudicare , è una pecora e rimarrà una pecora.

Citazione:
- Il mio sito non ospita lamentele di clienti che hanno ricevuto un trattamento criticabile.

giustamente , non sia mai che le magagne vengano a galla , dovete tenerle accuratamente nascoste , fai quello che fanno :VHF , il Cazzebo , il forum illibero , sempre disponibili con la lingua,,,,ma quando cè una magagna , una critica , tutti scompaiono.

Citazione:
- Non vedo perché dovrei essere trascinato in prima persona in un discorso che non mi riguarda.

Poi qui superi te stesso ,
solidarieta' sai cosa significa?
la Tutela del Consumatore è una cosa che dovrebbe riguardare tutti
ma sono concetti che hai conigli sfuggono,,,

Citazione:
Io non devo dimostrare nulla né a te né a nessun'altro, se vuoi criticarmi prendiamo una mia recensione ed esaminiamola nel dettaglio.

Perchè tu scriveresti recensioni?

Citazione:
M2Tech, l'azienda italiana focalizzata sull'audio digitale di alta qualità basato su file musicali, è lieta e orgogliosa di presentare un nuovo, rivoluzionario DAC: l'hiFace DAC. In un piccolo guscio simile a quello di un'unità di memoria, l'hiFace DAC offre prestazioni audio elevatissime: in grado di gestire fino a 384kHz/32bit, restituisce un suono cristallino anche con file a 44.1kHz/16bit ed emozioni di altissimo livello con file ad alta risoluzione.

Le sue prestazioni, incredibili per un'unità delle sue dimensioni e prezzo, lo rendono strumento ideale per chi desideri comporre un impianto con margini di spesa ridotti senza rinunciare alle prestazioni, ma anche per comporre un secondo impianto o un impianto portatile. Pensate a un piccolo Netbook o un iPad, un hiFace DAC e un piccolo amplificatore da scrivania con monitor ad alta definizione o un amplificatore per cuffia e un paio di ottime cuffie: qualità sonora incredibile a un prezzo conveniente. Ma l'elevato livello generale di prestazioni ne giustifica anche la scelta quale DAC per l'impianto principale, permettendo di dedicare una più ampia porzione di budget agli altri apparecchi, per un risultato finale di maggiore qualità.

L'hiFace DAC è a prova di futuro, grazie all'ampia gamma di frequenze di campionamento e risoluzioni gestibili. La sua interfaccia USB è compatibile con la USB 2.0 Audio Class, per cui può essere accoppiata a computer Windows, Mac e Linux. Il driver Windows in dotazione permette di usare l'hiFace DAC con macchine XP, Vista, Window 7 e Windows 8, mentre non occorre driver per l'uso con Mac con OSx 10.6.4, 10.7 e 10.8, così come con macchine Linux con ALSA. La sua uscita analogica, basata su un jack stereo da 3,5 mm, fornisce una tensione di uscita massima di 2 Vrms, per pilotare ingressi linea di preamplificatori ed amplificatori integrati, ma anche in grado di pilotare un'ampia gamma di cuffie.
Come tutti gli altri prodotti M2Tech, l'hiFace DAC è interamente progettato e realizzato in Italia e consegnato dopo completi test su ciascuna unità.
L'hiFace DAC è caratterizzato da un vivace color arancione che lo distingue ulteriormente dai prodotti della concorrenza, è fornito in un'elegante scatola con imbottitura di schiuma color antracite e stampa a 4 colori. Tutte le informazioni sul prodotto sono riportate sulla scatola: specifiche tecniche, guida per l'installazione rapida, link al manuale sul sito web M2Tech, ecc.

SPECIFICHE TECNICHE

Ingresso: Porta USB compatibile USB 2.0 Audio Class su connettore USB maschio tipo A (connessione diretta in qualunque porta USB host)
Uscita: Stereo a livello linea su connettore da 3,5 mm
Dimensioni: 88 x 20 x 14 mm (l x p x h)
Peso: 20 grammi
Frequenza di campionamento: 44.1 - 48 - 88.2 - 96 - 176.4 - 192 - 352.8 - 384 kHz
Risoluzione: da 16 a 32 bit
Compatibilità: DS, KS, WASAPI, ASIO (Windows), Standard, Direct, Integer (Mac), ALSA (Linux)
Tensione d'uscita: 2 Vrms su 10 kOhm a 0 dBFS
SNR: 112dB (@ 1kHz, pesato A)
Qualità sonora: migliore di quanto ci si possa aspettare in base a dimensioni e prezzo!

Disponibilità: metà Aprile

alfredo di pietro

Questa io la chiamo in un altro modo,,,,
sei proprio sicuro di voler sapere come?
(grandioso poi il,,,diponibilità metà aprile,,,)

Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Dom Giu 02, 2013 7:54 pm    Oggetto: coniglino Rispondi citando

alfredo che fai,,,,non rispondi? come la definisci la recessione che hai scritto?
raccontaci come,,la hai scritta,,,,,quanta saliva hai usato,,,,,e' stata retribuita?
o la hai scritta aggratise ?
Spiegaci lo stile , l accuratezza , il dettaglio , come fai?

attendiamo fiduciosi( pensa se per disgrazia un giorno che non abbiamo un cass da fare andiamo a spulciare le altre? )
Profilo Invia messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 14, 2013 3:55 am    Oggetto: Lacca Lecca detto agazio alfredino o filosofo Rispondi citando

Citazione:
Le mie inesperienze, ingenuità, errori, miglioramenti, c'è tutto il mio vissuto audiofilo e, come disse il filosofo Agatone, "Nemmeno Dio può cancellare il passato".

Dio,,,tranquillo che è occupato in altre cose,,,
e se dovesse aver tempo per le tue,,,
sciocchezze,,,,
al massimo se farebbe du risate.

Citazione:
Sarebbe segno di viltà oscurare i propri errori, secondo me. Le proprie mancanze bisogna guardarle bene in faccia, crudamente, ammetterle e ricavarne quella sana spinta propulsiva che ti porta a migliorare, giorno dopo giorno.

Oscurae?,,,,
Alfredino,,se uno scrive una cazzata,,,
dovrebbe aver la modestia di correggere,,
ma questi son concetti,,,,
per te,,,
obscuri

Citazione:
Il mio sito è come un libro aperto, non ha né mai avrà la pretesa di affermare verità assolute. Sarei un folle se solo pensassi una cosa del genere. Va visto piuttosto come un pensiero in movimento.

Pensiero?,,,
per rintracciarne uno,,,
che non sia affogato nella salva,,,
facciamo fatica,,,

sarà che sono talmente in movimento,,,
che al momento nessuno li ha mai letti ne visti,,,

Citazione:
Ma, in fondo, anche ipotizzando che volessi cancellare quelle misure imprecise, come la metterei con i tanti che le hanno già viste?

Correggi e ti cospargi il capo di cenere,,,
asino,,,,

Citazione:
Io ritengo di non aver preso in giro nessuno, in tutte le mie recensioni il setup di misura è sempre meticolosamente descritto, punto per punto, cosicchè ognuno possa fare la tara.

Se dovessimo fare la "tara" dei tuoi scritti,,,
non rimarrebbe nulla da leggere,,,

Citazione:
Allargando metaforicamente il discorso, se si dovessero cancellare all'improvviso tutte le misure che sono state effettuate nel passato, ora magari viste con tenerezza perché recanti le stimmate di una tecnologia ampiamente superata dai mezzi moderni, credi che sarebbe vantaggioso o piuttosto creeremmo così un bel buco nero nel filo logico della storia evolutiva?

Azzo!!!
se non conoscessi il tipo,,,
dalla lingua sciolta,,,
crederei che stà prendendoci in giro,,,
ma invece è seriamente serioso,,,,
lo si evince dalla saliva esaltatrice del proprio ego,,,

Citazione:
Riportando la metafora nel mio piccolissimo si comprende che sarebbe un errore, una vigliaccheria eliminarle.
Alfredo Di Pietro

e cosi continua a prender per il ciul,,,
i lettori,,,
ma lo fa coraggiosamente,,,,in compagnia,,,
della saliva,,,
Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 01, 2014 10:27 pm    Oggetto: recidivo Rispondi citando

Citazione:
Alfredo Di Pietro

Gennaio 2014

cosi firma l articolo che ha pubblicato Laughing sul suo sito

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/NewsEAMLabHA3602/tabid/353/Default.aspx

peccato che non lo ha scritto lui

Citazione:
3) L'articolo non è una mia recensione ma una News della EAM Lab che mi sono onorato di pubblicare sul mio sito personale.
Alfredo Di Pietro

è costretto a confessare

costui ha l abitudine di firmare scritti altrui facendoli passare per recensioni scritte da lui

PS nun cè due senza...tre
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti