Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Spigolature
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 1:54 pm    Oggetto: Spigolature Rispondi citando

W er sindaco marinoooo

[quote]
lo stato delle cose

11/06/2013 04:44Postato da sordo

è uno spettacolo indecoroso , sia a sinistra(lo è sempre stato) sia a destra. Mancava la comunicazione , sono mancati il coraggio , hanno pasticciato allontanando l elettore di destra e di centro. L elettore del PDL è andato al mare tranquillo e beato pensando che Alemanno aveva fatto male il proprio lavoro(il che è un pò anche giusto) , dimenticandosi che la sabbia ed il sole lo avrebbero portato dalla padella alla brace. Ora la città è liberata . si respira un altra aria , più pulita , migliore.(ed ancora non ha fatto nulla) Le buche che Alemanno faceva la notte(non dormiva mai) saranno magicamente ricoperte , la delinquenza si trasferirà in altre città(di destra naturalmente) , torneranno quei simpatici zing...ops,,,Nomadi e ci alieteranno con le loro cantilene..il Valle avra' finalmente(non quei pochi spiccili de Alemà) un bel finanziamento per metter sù spettacoli der cà...e si ricomincerà a spender soldi,,, appropò ma la storia del reddito di cittadinanza come andrà a finire?
Citazione:
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 1:57 pm    Oggetto: l avvisaja Rispondi citando

Berlusconi: "Se il Colle non mi aiuta faccio saltare tutto"

Citazione:
solo ora

09/08/2013 16:16Postato da sordo

Dopo aver inanellato una serie continua di "cappellate",il Berlusca oggi si rende conto che qualcuno lo vuole far secco.Cominciasse a far pulizia dentro casa, dovrebbe cacciar seduta stante tutte le cosìdette"colombe",quelle creature che lo consigliavano ad esser buono(generosi,come sempre,con il culo del Cav).Ormai capire che certi personaggi , ordini dello stato , PD , sinistrati vari , serve solo poggiar il Gladio sulla bilancia .Qualcuno dovrà avvertire il Cav,che mentre lui rispondeva agli attacchi di una parte della magistratura e del paese sinistrato , con la fionda , costoro gli sparavano con il cannone.Se ti sparano con il cannone , non serve fare il buonista (vero Letta,la vera rovina di Berlusconi),se ti sparano con il cannone,devi esser pronto a rispondere con la bomba atomica.Si ripete quello che non aveva capito Montaneli,uso al fioretto quando la sinistra usava la pistola.Bisogna far cadere il governo al più presto. Tutto il resto sono seghe mentali.
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:02 pm    Oggetto: Dura lenz Rispondi citando

Il Colle: il Cav lasci, poi si vedrà Ma è un'offerta irricevibile

Ipotesi del Quirinale: commutazione della pena dopo le dimissioni da senatore. Berlusconi, però, è già pronto alla campagna elettorale

Citazione:
sordo
Sab, 10/08/2013 - 14:15

". Se Napolitano facesse questo, dovrebbe ammettere che la giustizia in questo paese non è uguale per tutti. Senza contare come la cosa sarebbe percepita all'estero... un condannato che resta impunito e che addirittura rimane sulla scena politica..che considerazione potrebbero avere all'estero dell'Italia, di Napolitano, del sistema politico e giudiziario italiano?"

Ecco con chi abbiamo a che fare!!!Con sinistrati fuori dalla realtà , servirebbe a qualcosa spiegargli che la giustizia italiana è pessima ? Che i casi Berlusconi sono solo la punta dell iceberg , ma molti altri sono sotto il pelo dell acqua? Da un pezzo in italia la giustizia usa due pesi e due misure , se sei un delinquente vero hai la scusa che è la società che ti ha reso schiavo dei tuoi vizi , ma se per caso spari ad un rapinatore , stai tranquillo , la giustizia ti farà il culo.La cronaca locale è piena di misfatti impuniti , fatti gravi come omicidi , sanzionati con pene inferiori a quella comminata al Cav . Una parte del paese vive fra le nuvole(sinistrati) , l altra vede chiaramente la realtà , il re è nudo da un pezzo.
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:04 pm    Oggetto: la Tosina vien dalla campagna Rispondi citando

MODERATI IN PISTA
Montezemolo, Passera e Tosi, ecco gli aspiranti leader del centrodestra
Chi potrebbe correre se Marina Berlusconi non si dovesse candidare

Citazione:

la Tosina belin,,,a

14/08/2013 04:03Postato da sordo

"E' il più qualificato ed è il più credibile, che di sti tempi non è poco."

Ma lo hai visto in faccia? Lo hai sentito parlare,discutere,cianciare sui suoi alleati? E' un uomo affidabile? O è pronto,prono, al tradimento? Se devo scegliere un "uomo" che abbia le qualità del condottiero per la destra , non ho dubbi alcuni : Daniela Santanchè . l altri sono chi più,chi meno, dei senza cojioni, in primis i leghisti alla tosina
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:11 pm    Oggetto: Salva Condotti per fessi Rispondi citando

Citazione:
quello che ci fa sorridere

12/08/2013 14:56Postato da sordo

"ha preso l'Italia che era messa male e l'ha devastata e immiserita con il suo cinismo nel nominare ai vertici dello stato troie, farabutti e servi,nel non fare una legge che servisse a tutti ma solo quello che serviva a se stesso per evitare la galera."

Quello che ci fa sorridere sono le analisi di questo tipo, sorge spontanea una domanda ? Ma se quello che scrivi è vero , come mai lo hanno condannato? Mi scuso con te , rivolgendoti questa domanda logica , ti costringo ad usare per una volta ,quella cosa che tutti dovrebbero avere , ma che tu hai confessato, nel tuo scritto, di non avere. Siccome non voglio esser ulteriormente crudele , lasciandoti nel dubbio , la cosa che ti manca è il cervello , non ti funziona neanche la parte sinistra di esso , perciò più che sorridere della tua disgrazia , ne rimaniamo...dispiaciuti un bonbon di solidarietà
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:15 pm    Oggetto: un battiato de sordi Rispondi citando

Battiato spara sul centrodestra ma ha preso i soldi da Fiorito

Il cantautore assessore in Sicilia disprezza i berluscones, non i 100mila euro incassati dal simbolo della malapolitica, allora sindaco di Anagni. E fu anche ingaggiato da An

Citazione:
sordo
Mar, 26/03/2013 - 22:37

" se un panettiere è pagato da uno del PDL per dargli un kg di pane, non può poi andare a dire che il PDL non gli piace; evidentemente si ritiene che nella fornitura di pane sia implicita anche la totale adesione alle idee dell'acquirente."

caro fioridibach quello che lei scrive è il classico paragone fuori tema. Etica e quella cosa che di solito si trova spesso a sproposito sulla lingua del sinistro , vale sempre per gli altri mai per lui.Se io non ho alcun "rispetto" per un panettiere de sinistra ,sia certo che i soldi miei non li vede.Eticamente se io fossi un panettiere de sinistra e dovessi fornire l odiato Berlusconi(di cui dico peste e corna) mi porrei il problema "etico" di accettare i soldi da una persona che ritengo moralmente infima. Vede è una semplice questione di coerenza , non si può moralmente accettare del denaro da persone non umane(disumane).Quando si tratta di soldi , stranamente la destra diventa per miracolo "presentabile" , si può pubblicare i propri libri su Mondadori , si può prender soldi da Mediaset e si può tranquillamente prende 100000 euro per il "pane"da batman....ed il giorno dopo scriver le fesserie che ha scritto Battiato.
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:22 pm    Oggetto: puttismo alla romana Rispondi citando

PERIODO BUIO
Luxuria: "Non ho cambiato sesso grazie al buddismo"
Le confessioni dell'ex rifondarola: "Bevevo e prendevo sostanze. Poi la conversione dal cattolicesimo mi ha salvata"

Citazione:
Dove lo metti?

04/04/2013 22:20Postato da sordo

"Non ho cambiato sesso grazie al buddismo" ma si diciamolo pure,,,, e sti cazzi andò lo metti?
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:25 pm    Oggetto: Mejio un ggiorno da Leone Rispondi citando

ACCERCHIAMENTO GIURIDICO
C'è una via di fuga per il Cav Così può restare in politica

Citazione:
Mejio un giorno da Leoni che usci da pecora

14/08/2013 03:34Postato da sordo

E' tutto un susseguirsi di consigli,fai cosi',stai bbono,non fare arrabbiare er Napolitano,tutte piccole pezze che non rattoperanno il buco fatto,ne tantomeno quelli che stanno arrivando.E si continua a cazzeggiare,possibile che non ci sia intorno al Cav qualcuno con la testa a posto?Qualcuno che je dica,a bello,ma che stai ad aspetta?Ciai a disposizziò solo una strada,far saltare tutto e scatenare le TV.Mi piacerebbe capire il perchè di questa condanna,mi piacerebbe vedere una bella trasmissione che analizzi pagina per pagina le 190 e passa della condanna!!! Perchè cari sinistrosi,li cè più di una cosa che non quadra.Avrei gradito un processo pubblico,in diretta TV(lo si può sempre fare per quella cazzata di Rubi), che sia chiaro agli Italiani,come certa magistratura sprechi il denaro pubblico.Ma che diamine(io avrei scritto "e che cazzo",ma mi adeguo al lessico dei leccaculi del Cav)possibile che nessuno abbia un briciolo di coglioni?Berlusconi almeno un giorno da leoni,facce sognà-
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:28 pm    Oggetto: Conoscono solo le palle der bijardino Rispondi citando

IL QUIRINALE SULLA CONDANNA DI BERLUSCONI
Napolitano a Berlusconi: "La sentenza va rispettata, ma se mi chiede la grazia.."

Citazione:
almeno una volta facce vedè che ciai le palle

14/08/2013 03:55Postato da sordo

Mi son sempre chiesto chi ha mandato il Berlusca a trattare con il compagno Napolitano?Mammolette?Più tempo passa e minori possibilità ci sono.Se lo stanno ariggirà come un pedalino e lui aspetta?Che aspetti , per caso speri che annullino la sentenza per le esternazioni del giudice guagliò?Dovevi far dimettere subito tutti i parlamentari e senatori,consegnavi il cerino in mano ai giudici e Napolitano.Erano poi cazzi suoi.Basta tattiche del cazzo,dovresti aver capito che tutti quelli che ti dicevano,sii buono,ti stavano prendendo per il culo,ora hai solo una possibilità,uscir con la schiena dritta facendo saltare il banco.Ma tu replicherai"io sono responsabile,non posso gettar il paese nel caos".Maccome hai permesso che l opposizione ti sputtanasse in giro per il mondo,hai permesso loro di usare qualsiasi mezzo pur di farti cadere,i compagnucci se ne sono sempre fregati degli interessi del paese,li hanno sempre calpestati pur di seguire il fine di distruggerti.la parte sana ti capira'
sordo

MessaggioInviato: Gio Ott 10, 2013 2:31 pm    Oggetto: Er Torpone Rispondi citando

La cautela di Berlusconi: c’è un passo avanti, rifletterò
Il Cav ragionerà sull’ipotesi della grazia. Il prossimo passo: non dare alibi agli avversari e andare a vedere tutte le carte

Citazione:
sordo

Ven, 16/08/2013 - 03:20

"VI HANNO SDERENATO"

Hai pienamente ragione, solo che tu pensi(sei ingenuo) che hanno sderenato Silvio ed il centrodestra,quando ti sveglierai dal terpore in cui vivi(non è detto che la cosa accada), ti renderai conto che questa sentenza mina per primo la magistratura. Solo qualche sinistrato può ancora credere che Silvio sia il più grande criminale del mondo! Noto che da giorni alcuni si divertono a scrivere "Pregiudicato", si riempiono la bocca di questi suoni e godono.Poveracci ,godono delle disgrazie altrui,e poi diciamola tutta Silvio è pregiudicato come Grillo, anzi Grillo lo è un po di piu, l omicidio è ancora piu grave di una banale evasione fiscale.Grillo è un pregidicato,boh non so cosa si provi a scriverlo .....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti