Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la metafora,,,
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 11:46 pm    Oggetto: Re: torna a casa Lessi Rispondi citando

[quote="sordo"]Vedi Alfredino io sostengo che tu non hai la stoffa per scrivere recensioni,,
Citazione:

E chi se ne frega...
Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 18, 2013 11:54 pm    Oggetto: Re: torna a casa Lessi Rispondi citando

sordo ha scritto:
Tu non puoi avercela con me,,,,per questo,,,,,
le tue sono leccaculate,,,,al massimo potrebbero passare per redazionali,,,se fossero pagate,,,,

e dimostro quello che vado scrivendo su di te,,,,

Citazione:
M2Tech, l'azienda italiana focalizzata sull'audio digitale di alta qualità basato su file musicali, è lieta e orgogliosa di presentare un nuovo, rivoluzionario DAC: l'hiFace DAC. In un piccolo guscio simile a quello di un'unità di memoria, l'hiFace DAC offre prestazioni audio elevatissime: in grado di gestire fino a 384kHz/32bit, restituisce un suono cristallino anche con file a 44.1kHz/16bit ed emozioni di altissimo livello con file ad alta risoluzione.

Le sue prestazioni, incredibili per un'unità delle sue dimensioni e prezzo, lo rendono strumento ideale per chi desideri comporre un impianto con margini di spesa ridotti senza rinunciare alle prestazioni, ma anche per comporre un secondo impianto o un impianto portatile. Pensate a un piccolo Netbook o un iPad, un hiFace DAC e un piccolo amplificatore da scrivania con monitor ad alta definizione o un amplificatore per cuffia e un paio di ottime cuffie: qualità sonora incredibile a un prezzo conveniente. Ma l'elevato livello generale di prestazioni ne giustifica anche la scelta quale DAC per l'impianto principale, permettendo di dedicare una più ampia porzione di budget agli altri apparecchi, per un risultato finale di maggiore qualità.

L'hiFace DAC è a prova di futuro, grazie all'ampia gamma di frequenze di campionamento e risoluzioni gestibili. La sua interfaccia USB è compatibile con la USB 2.0 Audio Class, per cui può essere accoppiata a computer Windows, Mac e Linux. Il driver Windows in dotazione permette di usare l'hiFace DAC con macchine XP, Vista, Window 7 e Windows 8, mentre non occorre driver per l'uso con Mac con OSx 10.6.4, 10.7 e 10.8, così come con macchine Linux con ALSA. La sua uscita analogica, basata su un jack stereo da 3,5 mm, fornisce una tensione di uscita massima di 2 Vrms, per pilotare ingressi linea di preamplificatori ed amplificatori integrati, ma anche in grado di pilotare un'ampia gamma di cuffie.
Come tutti gli altri prodotti M2Tech, l'hiFace DAC è interamente progettato e realizzato in Italia e consegnato dopo completi test su ciascuna unità.
L'hiFace DAC è caratterizzato da un vivace color arancione che lo distingue ulteriormente dai prodotti della concorrenza, è fornito in un'elegante scatola con imbottitura di schiuma color antracite e stampa a 4 colori. Tutte le informazioni sul prodotto sono riportate sulla scatola: specifiche tecniche, guida per l'installazione rapida, link al manuale sul sito web M2Tech, ecc.

SPECIFICHE TECNICHE

Ingresso: Porta USB compatibile USB 2.0 Audio Class su connettore USB maschio tipo A (connessione diretta in qualunque porta USB host)
Uscita: Stereo a livello linea su connettore da 3,5 mm
Dimensioni: 88 x 20 x 14 mm (l x p x h)
Peso: 20 grammi
Frequenza di campionamento: 44.1 - 48 - 88.2 - 96 - 176.4 - 192 - 352.8 - 384 kHz
Risoluzione: da 16 a 32 bit
Compatibilità: DS, KS, WASAPI, ASIO (Windows), Standard, Direct, Integer (Mac), ALSA (Linux)
Tensione d'uscita: 2 Vrms su 10 kOhm a 0 dBFS
SNR: 112dB (@ 1kHz, pesato A)
Qualità sonora: migliore di quanto ci si possa aspettare in base a dimensioni e prezzo!

Disponibilità: metà Aprile

alfredo di pietro

Ti chiedo per la seconda volta,,,,,come la definiresti questa cosa,,,,?
io non ho remore ne peli sulla lingua,,,,
è una,,,,Mi spieghi dove posso trovare,,,,una analisi degli aspetti contenutistici ed estetici nei tuoi scritti?
Mi spieghi dove posso trovare nei tuoi scritti una , dico una , sola critica negativa?

ne vuoi discutere?,,,,,,
mejio di no,,,,,
torna a casa lessi,,,tornace co la coda fra le gambe,,,
e ricordati de sbava saliva da altre parti,,,,

Altra toppata clamorosa!
Nemmeno una parola di quel testo è mia ma di Marco Manunta o chi per lui.
La mia firma, è vero, può trarre in inganno ma il redazionale non è mio.
Si tratta di un "Guest Post", come l'altro sullo Xindak XA6200 presente sul mio sito.
Quell'oggettino l'ho poi recensito, ma questo è un altro discorso.
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 12:04 am    Oggetto: Re: torna a casa Lessi Rispondi citando

sordo ha scritto:
Vedi se vuoi far polemica con me,,,
devi portare "i fatti"
non l aria fritta con cui di solito condisci,,,
le minestrine leccaculo che chiami recensioni o articoli,,,,

Di "fatti" ce ne sono in abbondanza proprio nell'incipit del tuo thread.
Ma le leggi le cose che scrivi?
Parli di: spalloni, lecchini, leccaculismo congenito a servilismo vigliacco, asini, paraculi...

Senza mai citare un solo caso reale e circostanziarlo con dei fatti provati.
Solo spari nel mucchio, si insulta tutti e nessuno allo stesso tempo.

E' questa la tua obiettività, il tuo coraggio?
E tu saresti il nuovo Torquemada dell'Hi Fi?

Ma fammi il piacere...
sordo

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 1:12 am    Oggetto: Adieu Rispondi citando

ti rispondo velocemente e per l ultima volta,,,,
non volermene,,,e' che non vorrei sprecar troppo tempo con te,,,,,

Citazione:

Altra toppata clamorosa!
Nemmeno una parola di quel testo è mia ma di Marco Manunta o chi per lui.
La mia firma, è vero, può trarre in inganno ma il redazionale non è mio.
Si tratta di un "Guest Post", come l'altro sullo Xindak XA6200 presente sul mio sito.
Quell'oggettino l'ho poi recensito, ma questo è un altro discorso.

praticamente mi stai dicendo che oltre a scriver corbellerie di tuo pugno,,,
firmi gli scritti di altri????!!!!!!

Ti spacci per giornalista pubblicista senza averne i titoli ,,,,,

firmi scritti di altri,,,,e lo confessi solo quando qualcuno te ne chiede ragione,,

pubblichi misurazioni errate per tua stessa ammissione , e non hai nessuna intenzione di correggerle,,,,,

le conclusioni su di te le lascio,,,,,
ai lettori

per quanto riguarda il resto,,,,
vorrei ricordarti che tu non sei abilitato ad esprimer giudizi,,,,,,
non ne sei capace

le tue sono,,,,
o calunnie( tranquillo che nun me passa pe l anticamera der cervello adire vie giudiziarie,,,)
o leccaculate,,,,

Se vieni criticato per i tuoi scritti,,,,,,
rispondi con la calunnia,,,

se vieni lodato,,,,,
( se fa per dire,,,,,ti usano come un utile idiota,,,perche' non costi nulla)
usi la lingua insalivandola ben benino,,,,

PS fai un sorriso,,,,,vedrai che ti verra' ricambiato,,,
Profilo Invia messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 2:33 am    Oggetto: Re: Adieu Rispondi citando

sordo ha scritto:
Ti spacci per giornalista pubblicista senza averne i titoli ,,,,,

Sei tu ora che stai calunniando. Io non mi spaccio per giornalista pubblicista, se tu leggessi la Home Page del mio sito capiresti che: "Sono un appassionato non professionista.
Dedico il mio sito a tutti coloro che amano la musica e i mezzi di riproduzione audio".

sordo ha scritto:
firmi scritti di altri,,,,e lo confessi solo quando qualcuno te ne chiede ragione,,

Si, questo è un errore che va corretto.

sordo ha scritto:
pubblichi misurazioni errate per tua stessa ammissione , e non hai nessuna intenzione di correggerle,,,,,

Non sono errate, sono misure imprecise a causa dell'economicità del mio vecchio microfono che, comunque, è sempre stato dichiarato, insieme a tutto il setup di misura utilizzato. Sempre.

sordo ha scritto:
per quanto riguarda il resto,,,,
vorrei ricordarti che tu non sei abilitato ad esprimer giudizi,,,,,,
non ne sei capace

Sei tu a non essere capace di serenità di giudizio.

sordo ha scritto:
le tue sono,,,,
o calunnie( tranquillo che nun me passa pe l anticamera der cervello adire vie giudiziarie,,,)
o leccaculate,,,,

Ah, questa è buona. E a cosa dovresti adire? Vai a studiarti cosa vuol dire calunnia e anche un po' d'italiano. Ne hai bisogno, ti vedo molto confuso.

sordo ha scritto:
Se vieni criticato per i tuoi scritti,,,,,,
rispondi con la calunnia,,,

Tutti i tuoi "scritti" sono una sequela di calunnie sparate in aria, senza la benchè minima dimostrazione di quello che affermi, rivolte non si sa a chi e a cosa. Qualunquismo puro e decerebrato. Al mio paese si dice: "chi sputa in cielo, in faccia gli ritorna".

sordo ha scritto:
PS fai un sorriso,,,,,vedrai che ti verra' ricambiato,,,

A gente come te i miei sorrisi saranno sempre preclusi.

E impara a rispettare gli amici...
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 4:02 am    Oggetto: leccalecca scurri,,,culum Rispondi citando

questa sara' l unica risposta che avrai da me in futuro,,,,
cos' potrai ricordarti chi sei,,,,

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=293

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=319&postdays=0&postorder=asc&start=10

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=318

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=307

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=304

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=316
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quel profilo LinkedIn non esiste più.
Stai dichiarando il falso.

Riguardo i link credo che una ben più lunga lista si potrebbe stilare su di te, ma è un esercizio che non mi attira.
D'altronde è inutile.
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 4:13 pm    Oggetto: buon lavoro,,, Rispondi citando

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 4:29 pm    Oggetto: il falsario salivante Rispondi citando

alfredino,,,,,

scripta manent,,,

serve poco cancellare notte tempo,,,

come serve poco scrivere che io,,,
scrivo il falso,,,,

Citazione:
Infermiere Professionale, presso Ospedale Salvini Garbagnate milanese
Giornalista audio freelance

questo lo hai scritto tu,,,

Citazione:
Esattamente, fu un errore scrivere sul mio profilo quelle informazioni.
Non sono un giornalista, sono un appassionato cui piace scrivere.

Quel profilo ora non esiste più.

anche questo lo hai scritto tu,,,
solo dopo esser stato tanato da me ed ANSA,,
lo hai nottetempo cancellato,,,

chi scrive il falso?
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 19, 2013 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quel profilo non è stato cancellato notte tempo (vedo che continui con il tuo personale metro), ma dopo esplicita richiesta ufficiale al gestore del portale.

Scrivi il falso per il semplice fatto che quel profilo non esiste più ma tu continui a esibire un vecchio copia incolla, fatto da altri.

Certo che ho sbagliato, lo ho ammesso e ho corretto la situazione.
Non mi rimangio nulla di quello che ho detto.

Questa è la grande differenza tra noi due, quando sbaglio lo ammetto mentre tu no.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti