Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scemo + Scemo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
ahahahahahahah... gia' me lo vedo il tiromancho a spiegare le modifiche e la motivazione delle scelte
ahahahahahahah... al primo post dubbioso sparera' fuori la foto delle fotocopia del manuale di elettrica che studiava e poi spiegava agli studenti di elettronica impediti
ahahahahahahah... gia' me lo vedo a spiegare tutta la sua scienza e a sbiellare al primo post scettico

a parte gli scherzi… quello è un pre, che se gli metti le rondelle inox decolla a livelli di eccellenza assoluta

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2016 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Quella delle rondelle me la sono persa. Lo leggo in modo discontinuo. Preferisco la scienza del genio progettista. Quest'ultimo lo sequo con maggior costanza. E' piu' vivace Smile , piu' stimolante Smile
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2016 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quella delle rondelle inox me l’ero persa anch’io… ma a beccarla fu Moss e la lessi nel suo forum.

In sostanza Tiromancino, che prima di passare alla fogneria era un filo-Grundig su VHF (come quei politici che passano da un partito di sinistra a uno di destra e viceversa), aveva variamente manomesso non so quale apparecchio Grundig, sostituendo tra l’altro le rondelle, con rondelle di tipo inox… e proprio su quest’ultimo particolare, raccontò poi di cambiamenti molto superiori a quelli prodotti dalle ere geologiche.
Roba che al confronto, i politici voltafaccia di cui sopra, risultano più credibili Smile

Un’altra che mi ero perso, e ho poi letto nel forum Moss, è che Jurop Assistance partecipa ai contest Car Audio… il che in parte giustifica, come sia umanamente possibile ascoltare musica in ambito domestico con i portaombrelli di Calabrese:

www.ansaht.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2016 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Non sapevo che tiromancho fosse stato un seguace dell'Ambrosini. Interessante il persnonaggio Smile Un esempio di autonomia intellettuale Smile
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

"Proprio nel risponderti mi è venuta in mente una modifica che consentirebbe di spremere ai Thomann una molto maggiore risoluzione ai bassi livelli, ma in questo periodo non posso permettermi di dedicare tempo a simulazioni ed esperimenti... "

More solito, gli viene in mente la genialata, ma poi non conclude. Riempie il cassetto Smile
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2016 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Se entro mercoledì non avremo concordato, mi riservo di cancellare l'intero thread e di sospenderne l'autore."

Il genio progettista deve assolutamente mettere a tacere i disturbatori. L'obiettivo e' cancellare arrayforever.
Gli ascolti di appassionati che hanno ascoltato l'impianto di arrayforever (appassionati non veri Smile neh) sembrano confortare gli sforzi di arrayforever ma il genio progettista non ci sta.
Ora vorrebbe misurare Smile Sappiamo gia' il risultato della misura Smile Spieghera' che arrayforever e' un cazzaro Smile
In questo caso non bisogna essere veggenti per leggere il futuro Smile

Il genio progettista deve vendere la sua opera intellettuale. Chiunque va a disturbare deve essere allontanato.

La prossima settimana dovrebbe toccare a Falchetto Libero. Forse prima Smile

Una cosa che mi chiedo e' perche' gli arrayforever o i Falchetto Libero debbano andare a infastidire i geni progettisti.
Spazi adatti a presentare le loro osservazioni o le loro realizzazioni ce ne sono a bizzeffe. La rete prevede infinite possibilita'. Boh!
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2016 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un genio!

"Domani sarà disattivato dagli Utenti Operativi, ma il numero di I.P. deve restare in memoria, per evitare reiscrizioni con altro nick."

Mi ricorda tanto una discussione sui contatori Smile
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2016 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
Un genio!

"Domani sarà disattivato dagli Utenti Operativi, ma il numero di I.P. deve restare in memoria, per evitare reiscrizioni con altro nick."

Mi ricorda tanto una discussione sui contatori Smile

Frase meravigliosa!!! 😊 ... è riferita ad Arrayforever?

firmato: Ansa
... dal garage col telefonino
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2016 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciapa il link: http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=6497 Smile
monotube

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2017 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novità da Fabrizio Calabrese! Nel suo forum ( sic! ) ha linkato in due threads diversi un video nel quale la B&C presenta dei nuovi stellari componenti, promettendo di acquistarli appena disponibili. Peccato che sia riuscito a non capire che il video è un fake, fatto apposta per prendere in giro quelli che non capiscono un caxx... Mica male, lo stellare proggettista

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=6983
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti