Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

a Cazzus
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 12:50 pm    Oggetto: a Cazzus Rispondi citando

inauguriamo una nuova rubrica dedicata esclusivamente ,,,,
al miglior scrittore di VHF,,,,,

Cactus_atomo,,,

per gli amici affettuosamente nomato,,,
Cazzus atomus

precedentemente lo avevamo citato spesso a "cazzus" nel seguente argomento,,,,

http://www.youtube.com/watch?v=3rM96_RS1Os

gli chiediamo scusa,,,,
non lo avevamo capito bene,,,,avevamo sottovalutato le sue potenzialità,,,,
da oggi gli dedichiamo un argomento esclusivamente a,,,
cazzus ,,,e,,,
come si dice,,,,
Onore al Cazzus,,,, Laughing

L'ultima modifica di sordo il Mer Apr 09, 2014 6:41 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 12:52 pm    Oggetto: non so se mi capiscio Rispondi citando

Citazione:
al solito si scambiano le cause con effetto. Quando l'hifi tirava c'erano tante riviste audio, ma non è che il mercato tirava perchè esistevano le riviste, bensì esistevano le riviste perchè il mercato tirava, c'era domanda di hifi, voglia di conoscere, e le città erano piene di negozi di hfi, anche i grandi punti vendita di dischi e di eletrodomestici avevano il loro bravo reparto alta fedeltà, semplicemente perchè l'hifi era un prodotto di massa, ricercato e che faceva grandi numeri.
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 12:54 pm    Oggetto: carta vince carta ,,,perde Rispondi citando

Citazione:
Io non vado a votare perchè i giornali parlano di elezioni, io compro i giornali che parano di elezioni perchè devo andare a votare, ed i giornali parpano di elezioni perchè la gente vuole infarmarsi come dice garcia vediamo di rimettere la chiesa al centro del paese.

Ma chi è garcia,,,?
il famoso sergente di Zorro,,,,, Laughing
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 12:55 pm    Oggetto: Diversi Rispondi citando

Citazione:
Che le rviste potrebbero essere fatte diversamene, e chi lo nega? Che forse le riviste non hanno ben chiaro il target cui ri rivolgono, è possibile-. Ma non sono le riviste le cause della crisi del mercato, sarebbe come dire che lo spread sale o scende a seconda come è impaginato il sole 24 ore o che il suiccesso di ipad è ipod è dovuto alle riviste specializzate sui prodotti della mela morsicata.
Cerchiamo di non essere ridicoli, per cortesia

E NO,,,,,devi esser ridicolo,,,
per contratto,,,,
che se me diventi,,,
serio,,,,
il sordo se in,,,cazzus,,,,
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:13 pm    Oggetto: Kim Il Bebus Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 7. April (April 7 03:38PM )

caro Otrelba, mi permetto di contraddirti, non è esatto, anzi, scusami, non è esaustivo dire che vhf lo conoscono anche i non audiofili, io direi di più lo frequentano (e lo leggono e lo commentano altrove, se non possono frequentarlo in quanto messi alla porta), anche quelli ai quali questo "luogo virtuale" non solo non piace, ma gli fa proprio schifo, perchè "è la madre di tutte le vegrogne hifi", "è antidemocratico", "è asservito ai poteri forti dell'hifi" , "è lo strumento mediatico che permette la sopravvivenza e l'espansione di B&W, JBL, e via discorrendo", "fa una rivista scadente non in linea con le vere esigenze degli audiofili" e potrei andare avanti per pagine e pagine (dimenticavo i moderatori sono arroganti ed incompetenti, vessatori e pure sordi, per non parlare dell'amministratore, su cui meglio stendere un velo pietoso), e ne sono talmente convinti, questi criticoni che molti di loro, appena vengono sospesi, tò, si riiscrivono con altro nick, si vede che oltre che criticoni sono pure masochisti
Allegria
Enrico - Roma

Dai non esagerare,,,,che poi ti prendi ,,,
sul serio,,,

che VHF sia antidemocratica è un dato di fatto,,,
facilmente dimostrabile,,,,

che la cosi detta rivistina sia,,,
mediocre,,,
anche questo è un dato di fatto,,,
facilmente dimostrabile,,,

che i moderatori siano arroganti e non sappiano fare il proprio mestiere,,,
è anche questo facilmente dimostrabile,,,

Citazione:
cactus_atomo 7. April (April 7 04:05PM )
alberto, detto papale papale, non sono "cxxi" ne tuoi ne dei forumer sapere chi sia l'amministratore, qui sei un ospite, non il padrone di casa, l'organizzazione interna del forum non è cosa che competa ne a te ne a nessun altro, tranne appunto al padrone di casa. Io non mi son mai chiesto chi si celi dietro il tuo nick o dietro quello di qualunque altro forumer, ne lancio concorsi per sapere chi siano i furumer nella vita extra forum, nè, qualora lo sapessi, mi metterei a divulgare nomi e cognomi. E neppure mi permetto di chiamare "forumer mascarato" chi usa un nick e non un nome e cognome reale. Quindi cortesemente usa rispetto verso gli altri, come noi rispettiamo te, pur nella diversità di posizioni
So che ti piacerebbe, ma purtroppo per il tuo ego non sei una controparte con cui abbiamo voglia di discutere dell'organizzazione interna di vhf , fattene una ragione
ps fossi tu l'amministratore, da quel di che me ne sarei andato da qualunque frequentazione su vhf (moderatore, redattore , utente)
Enrico - Roma

dimostrazione immediata di quanto siano,,,
ggnuranti certi moderatori,,,,
tu frequenti un,,,,,ristorante e chiedi chi sia la persona che si occupa,,,,
della pulizia della sala,,,,,
ed il cameriere ti risponde,,,
fatti i cazzus ,,,,tuoi,,,,(questi sono andati a scola serale da Razzi)

arigazzì qui sei un ospite lo dichi a tu sorella,,,,,, Laughing

quell "ospite" è la vostra ricchezza,,,,
e pian pianino la state sciupando,,,,,
inconsapevolmente,,,,,
state creando un forum di,,,,utenti di serie B,,,,,
volete un forum dove,,,,
il PADRONE comanda,,,,,
dove nessuno può porsi domande che non siano in linea con,,,
la PADRONANZA,,,,

Kim Il Bebus,,,,
adorare in silenzio,,,,
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:32 pm    Oggetto: una sorta di Test di Cazzus Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 7. April (April 7 02:42PM )

beh, di ciocari qui ce ne sono pure troppi e alcuni anche molto invadenti, e bisogna pure stare attenti a non sfotterli troppo, che la cuiociaria è terra di cacciatori. Però da Roma a frosinone ci si mette veramente poco, il giro del lazio Bebo lo può fare anche nei momenti morti, e in più riprese, a differenza di un giro in sicilia che di tempo ne porta via e richiede una precisa organizzazione logistica. Però la ciociaria potrebbe anche essere, per gli stessi motivi, una sorta di test per mettere a punto una "metodologia" prima del giro d'italia

Enrico - Roma
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:39 pm    Oggetto: Cazzus ha vinto l Oscar Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 22. February

e si questa volta glielo devo un 3ad dedicato al mio amico Oscar, di professione tecnico del suono, eccellente autocostruttore e per d più sempre disponibile a mettere le mani su apparecchi che hanno problemi grandi e piccoli per gli amici in difficoltà. Ieri, dopo mesi che lo tampinavo (con il lavoro che fa non ha molto tempo libero e giustamente moglie e figlia hanno la precedenza) è passato a casa per alcune cosette stupie da fare, stupide per lui, ovviamente, prima mi ha sistemato l'antiskating del mio braccio grace (ha un sistema curioso basato su filo di nylao le cui estremita a cappio vanno infilate in due asticelle, con la mia vista mission impossible), poi mi ha realizzato con il vhd502 il cavo phono (il grace ha l'uscita minidin femmina, non maschio, anche qui fare le saldature su mini din è per me altra mission impossible), poi ha resettato il mio marantz 1120 da 110 a 230, (miracolo, il nonno funziona, adesso appena ho tempo lo deossido), infine mi ha terminato rca una coppia di cavi straightwire rognosissimi, infine si è portto via un pre fono che ha lo strano problema di funzionare perfettamente sul valore di guadagno minimo, ma che se lo si fa funzionare commutando i dip swich su guadagni i più elevati, funge solo da un canale). Per me Oscar è risorsa essenziale per il vintage, sa mettere le mani tu quas tutti, sa trovre in rete la componentistica originale, si prende a cuore il problema com e fosse roba sua, in passato tra le altre cose mi ha ricappato un pre levinson 28, occupandosi anche di trovare i componenti giusti. Non mi sarei azzardato in passato a comprare ceti componenti vintage se non avessi avto alale palle Oscar, che è in grado di verificare velocmente lo stato di conservzione degli apparecchi (e anche la reperibilità dei ricambi che dovessero servire).Con tutti questi pregi, posso pure sopportare la frase ricorrente di oscar "non sona manco a carci"

Enrico - Roma

Una volta per questi,,redazionali,,,,
eseguiti con lingua alla alfredino,,,,
si pagava fior di soldi,,,,,
oggi ci si prostra ,,,
aggratise,,,,

" Non mi sarei azzardato in passato a comprare ceti componenti vintage se non avessi avto alale palle Oscar "

Cazzus meno male che cè,,Oscar,,,,
alle palle Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:43 pm    Oggetto: Autoironia del cazzus Rispondi citando

Citazione:
titoli delle discussioni

cactus_atomocactus_atomo 11. February

avviso ai naviganti. ci sono troppe discussion icon un titolo talmente generico che non pemrette di capire di cosa essattamente si vuole parlare, si va da "ampli sansui" a "quad" quando l'argomento è un modello specifico di queste marche. Una volta, e due e tre, per riprendere la cenerentola di rossini, ma adesso basta,da adesso i 3ad criptici li chiudo sensa spiegazioni. Possibiole che serva sempre il bastone e non sia sufficinete un richimo alla ragionevolezza?

Enrico - Roma

Comincia a chiude er tuo che nun s ecapisce,,,
un cazzus,,,,,
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:49 pm    Oggetto: i concerti grassi Rispondi citando

Citazione:
Handel concerto grossi in lp

cactus_atomocactus_atomo 12. January

oggi volevo gustarmi i concerti grossi di handel in vinile e, orrore, mi accorgo che in vinile non li ho, si vede che a suo tempo se li prese mi fratello, dato che mi ricordo benissimo i averli avuti ed ascoltati in passato. Oggi volendo riprenderli in vinile che integrate (op. 3 e op. 6) suggerite? Ho visto in giro quella di marriner/brown, quella di rampal, quella di richter, da u peima ricerca, ma ce ne dovrebbero essere anche altre, escludo a priori pinnock (ce l'ho in cd, preferisco avere esecuzioni diverse in lp e cd)

Enrico - Roma

me li volevo gusta' in santa pace,,,
te giri un attimo,,,
ariva tu fratello,,,
e se magna li concerti,,,
grassi,,,,
e che ,,,cazzus,,,,, Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 1:54 pm    Oggetto: Anche i 5 stalle fanno cazzus Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 11:57 (April 8 11:57AM )

SAll'inizio pensavo anche io che le cazzate dei 5 stelle fossero frutto dell'insepereinza, am il susseguirsi di episodi francamente diagustosi come questo mi fa pensare che purtroppo c'è stata una omologazione con i modi del comico padre padrone. Iol vecchio consiglio di accertarsi che il cervello sia collegato prima di apire la bocca dovrebbe essere stampato a caratteri cubitali sul sito dei pentastellati. Quello che però è più grave è che invece di fare un passo indietro e di chiedere scusa (magari arrampicandosi sugli specchi con un banale "chi ga fatto quelle accuse non poteva sapere) i grillini, anche sul nostro forum si affannano a difendere l'indifendibile, dimenticando tra l'altro che la "produttività" di un assessore non si misura sui giorni di presenza in giunta, ma dalla qualità degli atti amministrativi. il 20% di assenze di una persona malata di tumore sono una quisquilia, anzi direi che danno la misura di un elevatissimo attaccamento al lavoro. E un assessore può lavorare anche su un letto d'ospedale, e mandare avane le "faccende" del suo assessorato.
Ci vuole più rispetto per le persone, prima di sparare nel mucchio, per coerenza adesso mi aspetto che veidt chieda a Grillo di dimissionare casaleggio perchè malato, se non lo fa è in malafede

Enrico - Roma

mi chiedevo,,,
ma cazzus,,,,
ogni tanto si collega,,,,
cor suo cervello,,,,???
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti