Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lonza
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2014 9:09 pm    Oggetto: Lonza Rispondi citando

Citazione:
Marco Lincetto 17:19 (April 10 05:19PM )

Assolutamente depilate.
Non foss'altro che per motivi igenici.

"Baby, Light My Fire!"

No,,,non ci siamo,,,,

http://forum.videohifi.com/discussion/351220/depilate-o-no

Una domanda,,,,,secondo te,,,,i peli a cosa servono?

Perchè crescono i peli sotto l ascella?

Marcolin tu mi vorresti dire che ti depili,,,???

L igiene è indipendente dal fatto che uno si depili,,,,,
se ti lavi,,,,sei pulito,,,,
se non ti lavi,,peli o non peli,,,,
puzzi.

Per quanto riguarda l eros,,,,,
la peluria sotto l ascella femminile,,,,
è una meraviglia,,,
girava un pò di tempo addietro una foto della Koll,,,,
che mostrava l ascella,,,,,,
era pelosa,,, Laughing
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:37 pm    Oggetto: la Lonza Politica Rispondi citando

La Lonza Italica è un,,,
animaletto assai strano,,,
,,,la donna è mobile,,,la Lonza pure,,,, Laughing

segue piccolo bignamino delli scritti politici di Marco,,,"Lonza",,Lincetto
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:43 pm    Oggetto: Berlusconi NO,,SI,,FORSE Rispondi citando

Citazione:
Marco Lincetto November 2013

Dunque.
Propongo la mia analisi di questa ennesima scissione politica, quella dell'ex pdl.

Io non so se ancora qualcuno crede alle favole... Io, personalmente, no.
Quello che io leggo in quest'ultima messa in scena è una manovra politica lucida, precisa, ma soprattutto lungamente pensata e concordata.

Berlusconi ha in questo momento l'estrema necessità di riconquistare posizioni presso la base dura e pura, diciamo così, del suo elettorato.
Ecco quindi che l'unica via percorribile è andare all'opposizione. Al tempo stesso, però, non ha interesse ad abbattere l'attuale governo, per evitare eventuali accuse di aver provocato un qualche disastro all'economia italiana, o quant'altro. La strada della "scissione" si presenta perciò come l'uovo di Colombo: la parte maggioritaria dei suoi, con lui in testa va all'opposizione, ma lascia una zattera di salvataggio al governo, e guarda caso i numeri sono giusti-sgiusti per farlo stare in piedi, ma anche abbastanza pochi per tenerlo in scacco, con la solita opzione che conosciamo da anni...

Nel frattempo i suoi principi del foro (e Coppi lo è veramente) stanno manovrando per arrivare - in un modo o nell'altro... - alla revisione del processo finalizzata a ridare verginità al capo, nei tempi perfetti per ricandidarlo al premierato alle prossime probabili elezioni di autunno 2014 o primavera 2015.

A questo punto, legge elettorale nuova o meno, LA RESPONSABILITA' E' TUTTA NELLE MANI DEGLI ITALIANI, CHE SOLAMENTE NON VOTANDOLO IN MODO CLAMOROSO, POTRANNO FARE SI' CHE CE NE LIBERIAMO UNA VOLTA PER TUTTE.

Ma se, come temo, gli italiani torneranno a votarlo in massa... Allora l'unica via per gli uomini di buona volantà è... andare via...

E in tutto ciò la sinistra non solo sta a guardare, ma lavora in modo alacre per indebolirsi per bene, con lotte interne che interessano solo i... lottatori.

Come cantava Battiato? "...Povera Italia..."
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Se io fossi il Cav.Silvio Berlusconi...

Marco LincettoMarco Lincetto October 2013

...a questo punto, farei saltare il banco, veramente.

Ovvero: racconterei TUTTA LA VERITA', ma proprio tutta, sui segreti di stato - che sicuramente conoscerà per filo e per segno - su ogni più recondito dettaglio della sua avventura imprenditoriale, su ogni più recondito dettaglio sulla sua parabola politica e su ogni rapporto intrattenuto.

Se una personalità come il Cav.Silvio Berlusconi parlasse VERAMENTE, circostanziando con documenti e prove il suo racconto, salterebbe VERAMENTE il banco. Credo che non si salverebbe nessuno...

E forse si farebbe VERAMENTE piazza pulita e si avrebbe il margine di ricominciare, di "...fare cose più serie, costruire su macerie...", come canta un celebre verso di una canzone fin troppo celebre del sommo Guccini (Francesco).

Dite la vostra, al riguardo, se lo volete.
Post edited by Marco Lincetto at 2013-10-07 16:01:34
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
A favore di Berlusconi (anzi no, a favore della mia/nostra libertà...)

Marco LincettoMarco Lincetto June 2013

Difendo Berlusconi, perchè ci tengo alla mia libertà.

E chi deve capire, capisca (mi sa che finirò per chiedere asilo politico qui dove sono ora)

"Baby, Light My Fire!"
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:48 pm    Oggetto: Dichiarazioni di VOTO Rispondi citando

Citazione:
Giorgia Meloni

Marco LincettoMarco Lincetto 12. April

Mi piace questa donna: nel senso che mi piace quello che pensa, quello che fa, la sua onestà e la sua coerenza (almeno questo appare dai suoi interventi pubblici).
Così, come, alla pari, mi piace il suo compare Crosetto, per gli stessi motivi.
Certamente non approvo TUTTE le loro posizioni: ma sarebbe innaturale...

Tuttavia sono da me non votabili, finchè staranno attaccati al carro di berlusconi e della attuale destra.

Peccato, perchè fra i vari politici italiani del momento sono gli UNICI che mi ispirano un minimo di fiducia e stima.

Mi toccherà tornare ad annullare la scheda, come in passato.
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
La mia battaglia per le prossime elezioni: dichiarazione di non voto

Marco LincettoMarco Lincetto September 2012

La legge italiana prevede la possibilità di "non votare".

La procedura è semplice:
vi recate regolarmente alle urne e dichiarate al presidente del seggio che desiderate non votare, facendo protocollare la vostra "dichiarazione di non voto" (di solito io chiedo che venga verbalizzata la seguente frase:"non voto perchè non mi riconosco in alcuna delle compagini presenti fra le liste elettorali").

Questa "procedura" ha un vantaggio IMPORTANTISSIMO su qualsiasi altra forma di astensionismo (non andare a votare, lasciare scheda bianca oppure annullare la scheda), giacchè è l'UNICO sistema che impedisce che la vostra dissidenza favorisca la compagine che risulterà vincitrice.

Io credo, ne sono fermamente convinto, che se per qualche miracolo dovesse verificarsi una massiccia presenza di dichiarazioni di non voto (dal 20% in su), forse finalmente succederà qualcosa.

La struttura democratica del nostro stato, o ciò che ne rimane, ci consente ancora di fare le rivoluzioni popolari senza usare le armi o la sopraffazione fisica: approfittiamone, finchè è ancora possibile
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto August 2012

...si riavvicina a Di Pietro e chiude definitivamente a Casini e a Monti.

Se Bersani la capisce di "fare qualcosa di sinistra", e si ricompatta l'asse Bersani-Vendola-Di Pietro... Con Monti e i suoi professorini fuori dalle balle...
IO POTREI STARCI e votare per loro.

A voi la parola.
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto September 2012

sappiate che ormai di questo stanno trattando i grandi capi della politica italiana a destra e a sinistra...

Io credo che a questo punto, ammesso che ci possano essere ancora libere elezioni 8cosa di cui dubito, peraltro), sia necessario turarsi il naso e portare M5S al 51%... Oppure per l'Italia sarà la fine.
Oddio, anche con M5S probabilmente sarà la fine, ma io preferisco finire in miseria con la faccia pulita, che con la faccia sporca di merda ad opera dei soliti noti.

TANTO SEMPRE IN MISERIA FINIREMO: ORMAI E' EVIDENTE CHE NON C'E' PIU' SCAMPO.
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Perchè voterò SEL

Marco LincettoMarco Lincetto February 2013

Rompo il mio volontario silenzio, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo primo e per me unico post.
Lo faccio perchè sento l'urgenza, la necessità, di sostenere nel mio piccolo l'unica persona seria rimasta nella politica italiana.
Dunque.
Voterò SEL (Sinistra e Libertà), ovvero Nicky Vendola, perchè:
- Nicky Vebndola è una brava persona, è serio, è trasparente, ha una faccia sola ed è competente e preparato. Ed ha dimostrato di saper governare bene.
- Per i motivi di cui sopra sono ASSOLUTAMENTE CERTO che Vendola si opporrà a qualunque inciucio Bersani voglia fare con Monti: se Bersani lo farà, salterà la coalizione e si tornerà a votare. Vendola è la migliore garanzia contro la possibile permanenza nei gangli del potere di Monti.

Monti è in assoluto la peggiore cosa sia mai capitata all'Italia; molto peggio di Berlusconi, perchè quest'ultimo si limita a farsi gli affari suoi, mentre Monti è un soggetto eterodiretto che risponde a poteri sovranazionali che tutto hanno in mente tranne il benessere dell'Italia e degli Italiani. Anzi, tutt'altro.

Sia dunque chiaro che io ritengo che il primo e di gran lunga più importante pericolo da evitare con le prossime elezioni è che Monti resti dov'è oppure comunque nel cerchio del governo (anche solo come ministro). E peggio che peggio, è da evitare che Monti diventi Presidente della Repubblica.

E se in un'ipotesi dell'irrealtà io fossi costretto a scegliere con una pistola puntata alla tempia se votare Monti o Berlusconi, voterei Berlusconi. Ma siccome non siamo a questo punto e PER IL MOMENTO non dovremmo arrivare a questo punto, voterò in chi ho fiducia, ovvero SEL.

Ed ora torno nel mio silenzio.
Scannatevi pure su queste mie parole, se lo vorrete.
"Baby, Light My Fire!"

sono volutamente messe in disordine,,,
cronologico,,,,
il prodotto non cambia,,,, Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:49 pm    Oggetto: bisogna fare qualcosa,,,, Rispondi citando

Citazione:
Disparità Inaccettabili

Marco LincettoMarco Lincetto 9. February

Premessa indispensabile a quanto sto per dire è che io non sono, nè sono mai stato, comunista.
Inoltre reputo Marx la più grande iattura della storia dell'umanità e reputo con fermezza che Marx ed il marxismo abbiano procurato più drammi, morti e sciagure di qualsiasi altro regime dispotico dittatoriale, nazismo compreso. Hitler ha fatto meno danni di Marx, senza dubbio.

Detto ciò, segnalo un paio di evidenze del mondo in cui viviamo che forse non sono chiare a molti, pur essendo sotto gli occhi di tutti.

1 - i 32 uomini più ricchi del pianeta Terra, possiedono un ricchezza pari ai beni singolarmente posseduti da tre miliardi e mezzo della popolazione mondiale;

2 - il bilancio annuale medio del Cesar Palace, il celebre albergo di Las Vegas, è pari a 4 volte il bilancio annuale medio dell'Angola.

Ora, io credo che questa situazione, mai prima così estremizzata, sia inaccettabile.
Io credo che non sia più accettabile che con un click del mouse del computer qualche decina di uomini possano decretare la fine di un popolo, della cultura, spesso millenaria di una "nazione".

Credo sia arrivato il momento di fare qualcosa, ma certamente qualcosa "non di sinistra", giusto per evitare che il potere di quei 32 si riduca ulteriormente nel potere di 3 o 4 gerarchi del politbureau.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-02-09 09:39:18
"Baby, Light My Fire!"
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:50 pm    Oggetto: Linciaggio,,,, Rispondi citando

Citazione:
è ora di dire BASTA!

Marco LincettoMarco Lincetto May 2013

...a una cultura di violenza efferata e gratuita. E non in paesi cosiddetti "incivili", ma dietro casa.

Un sedicenne, accoltella ripetutamente la fidanzatina quindicenne, la lascia agonizzante in un campo isolato; torna dopo due ore, lei è ancora viva, lui la cosparge di benzina e le dà fuoco.

Reo confesso, nessun dubbio, tutto vero e confermato per quanto allucinante e incredibile.

Succede in Italia, dietro casa (notizia di pochi minuti fa)

Bisogna fare qualcosa, BISOGNA FARE QUALCOSA URGENTEMENTE.
E l'unica cosa che uno stato democratico può fare è cambiare il principio della legge: avere il coraggio di dire che in certi casi la pena NON può essere considerata a fini rieducativi. Le bestie non si rieducano: si mettonop in condizione di non nuocere più. E basta.
E bisogna quindi rendere il concetto di "ergastolo", effettivo: ovvero FINE PENA MAI. Tradotto: chiudere la porta e buttare via la chiave, non in senso figurato e per sempre.

Altro non si può fare, ma queste due cose vanno fatte.
SUBITO.
"Baby, Light My Fire!"
sordo

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2014 1:52 pm    Oggetto: la Lonza Silente Rispondi citando

Citazione:
...e intanto il 22 novembre si avvicina...

Marco LincettoMarco Lincetto November 2013

Venerdì prossimo, alle 18.30 (le 12.30 ora di Dallas) saranno passati 50 anni dall'assassinio dell'Uomo della Provvidenza, JFK - Forever Young.
Io terrò un minuto di silenzio.
E tutta la mia giornata di venerdì sarà dedicata alla memoria.

Never forget, never forgive.
"Baby, Light My Fire!"

Solo un minuto de silenzio????
Dai,,che puoi far di mejio,,,,,
e ne guadagneresti,,,
Laughing
Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2014 3:47 am    Oggetto: LonzaLinks Rispondi citando

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=417

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=419

http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php?t=432
Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 4:54 am    Oggetto: Gioco di mano,,,,, Rispondi citando

Citazione:
Marco Lincetto 21. April

Non fumo, nè ho mai fumato, nè droga, nè sigarette.
E sono pure astemio...

Mi rifaccio con Venere... Tante... Almeno da giovane...
Ora una sola: sono un uomo sposato...

"Baby, Light My Fire!"

Seghe,,????,,,mentali,,,,
Laughing Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 10:01 pm    Oggetto: il pensatore s,,,puntato Rispondi citando

qui di seguito una selezione delli migliori scritti del Lonza,,,,,, Laughing Laughing

da " Encomiabili Lincetto e Moroni ma..."

Citazione:
Marco Lincetto 07:52 (April 25 07:52AM )
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-25 08:42:25
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto 08:29 (April 25 08:29AM )
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-25 08:42:13
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto 08:33 (April 25 08:33AM )
..
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-25 08:41:53
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto 08:42 (April 25 08:42AM )
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-25 09:56:41
"Baby, Light My Fire!"

da "Creuza de Ma-La mia Genova rimasterizzate "

Citazione:
Marco Lincetto 07:45 (April 25 07:45AM )
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-25 09:19:49
"Baby, Light My Fire!"

da "magico cambia distribuzione "

Citazione:
Marco Lincetto 22. April
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-22 09:42:46
"Baby, Light My Fire!"

da " Anatomia patologica del Casaleggio "

Citazione:
Marco Lincetto 20. April
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-20 11:48:26
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto 20. April
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-20 11:48:36
"Baby, Light My Fire!"

da "Forse non tutti sanno che... (Wagner)"

Citazione:
Marco Lincetto 8. April
..
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-08 11:33:42
"Baby, Light My Fire!"

Citazione:
Marco Lincetto 8. April
.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-04-08 11:33:56
"Baby, Light My Fire!"

da "CD dei Sick4Milk di Velut Luna: un nuovo disco test?"

Citazione:
Marco Lincetto 25. March
Citazione:
gefrusti said:
.

.
Post edited by Marco Lincetto at 2014-03-25 20:37:33
"Baby, Light My Fire!"

Forse ho sbagliato a condensare tutti questi argomenti in un solo post,,,,

sarà sicuramente ostica la lettura ,,,,

talmente,,,pregni e ,,
pro,,, Laughing Laughing Laughing
fondi,,,

questo è il Lonza che ci piace,,,,
il puntino che sottintende,,,
la profondità,,del pensiero,,,

mentre lo scritto,,denota,,,,
incapacità,,,,
espressiva,,e povertà,,,,
di linguaggio,,,,

Lonza mejio li puntini,,,,, Laughing

PS voi quali scritti del Lonza,,,
preferiti,,,
quelli con uno o due puntini? Shocked

io quelli con ,,
uno,,
non vorrei che marco si affatichi troppo,,,,, Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti