Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LeccaLecca Lalfredo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:24 pm    Oggetto: Re: LeccaLeccaLecca l insuffiscienza Rispondi citando

[quote="sordo"]
Citazione:
Fa na cosa,,,cerca di coregge le insufficenze che sono di granlunga maggiori dell unica tua buona qualita( un discreto italiano)
per far bene il recensore servono li cocones,,,,,
e nessuno che faccia recensioni di hifi in italia ne e' provvisto,,,,,,
Tu li cocones nun sai manco ando' stanno,,,,,,

sordo ha scritto:
percio lassa perde,,,,e dedicati alla pesca ar laghetto dietro casa,,,,
porta a piscia er cane,,,,
pettina er gatto,,,,
fatte namante,,,,,
tutto forche rompece co le tue zuccherose recessioni Laughing Laughing

Le mie recensioni nessuno ti punta la pistola alla testa per leggerle.
Ah già, dimenticavo, tu le leggi non perché ti interessa il loro contenuto ma per rompermi le palle, come fa un bambino all'asilo che sfotte gli amichetti.

Tu sei l'ultimo da cui mi farei consigliare, amico caro, su come fare le recensioni, visti i tuoi "criteri" di valutazione.
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:30 pm    Oggetto: Re: LeccaLeccaLecca er pitto' Rispondi citando

sordo ha scritto:
Citazione:
Gustav Mahler disse:

mazza che lecadidietro che e' questo alfredino,,,,,,,,
i suoi articolini nun se ponno legge,,,,
sono dei piccoli scritti che descrivono un mondo alla mulinobianco,,,,
dove tutto e' positivo,,,bello,,,fatto bene,,,,non solo il case,,,lol: Laughing
ci ha rotto,,,,,,

firmato
Gustavo er Pittore

Che idiota... ma cosa credi di far ridere?

Dicendo queste parole dimostri di non aver capito assolutamente nulla delle profonde parole di Gustav Mahler.
Ci sei anche tu in quel "quadretto", c'è il tuo modo cialtronesco di interpretare le cose e la tua scalcinata aria da bullo di borgata.

E ti comporti di conseguenza rivelando le tue "verità"...
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:38 pm    Oggetto: Re: LeccaLeccaLecca lo pittore Rispondi citando

sordo ha scritto:
peccato pero' che la tua memoria sia leggermente strabica,',,,,
modifica la realta' a suo piacimento ed uso,,,,,,
come ho dimostrato sempre , citando i tuoi scritti passati,,,,
a confutazioni dei tuoi scritti presenti,,,,
sono un po' la tua memoria storica,,, Laughing Laughing
alfredi gli scritti rimangono a memoria dei lecchini,,,,, Crying or Very sad

Rimangono a memoria tua e di chi ci legge anche le calunnie che hai dichiarato riguardo il mio rapporto con le testate giornalistiche di AR - VHF e FdS, circa le mie supposte manovre leccaculistiche per entrarci.

E dici a me che modifico la realtà??? Shocked Shocked Shocked

Tu non sei strabico... hai due "cocones" al posto degli occhi...

Tu, l'ultimo dei traffichini di borgata che si da arie da grande intellettuale, viene a farmi la morale dopo quello che hai dichiarato e da me prontamente smentito con tanto di e-mail?

Mai non ti fai un pochino schifo?
sordo

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:40 pm    Oggetto: LeccaLeccaLecca et resurrexit Rispondi citando

Citazione:

Citazione:
Io per te sono morto, non scrivo e non parlo più.
Alfredo Di Pietro è morto...

Te lo chiedo per cortesia, amico caro...

lo vedi che sei un cazzaro.
non avevi scritto che non scrivevi piu' ,,,
che eri morto,,,,, Shocked
sei una contraddizione incredibile,,,
non ti riesce ad esser coerente,,,,
manco una volta,,,,,
sei un cazzaro pure da motto,,,, Laughing Laughing

Ps l inggegnne' cia messo una settimana,,,,
Gesu tre giorni,,,
LeccaLeccaLecca Lalfredo un par de ore,,,,
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:42 pm    Oggetto: leccaleccalecca mo arrivooo Rispondi citando

Citazione:
Rimangono a memoria tua e di chi ci legge anche le calunnie che hai dichiarato riguardo il mio rapporto con le testate giornalistiche di AR - VHF e FdS, circa le mie supposte manovre leccaculistiche per entrarci.

quarda che nessuno mi corre dietro,,,,
hai messo talmente tanta carne sul fuoco che potro magnacce pe du mesi,,,
stay tunedde
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:47 pm    Oggetto: Re: LeccaLeccaLecca et resurrexit Rispondi citando

sordo ha scritto:
Citazione:

Citazione:
Io per te sono morto, non scrivo e non parlo più.
Alfredo Di Pietro è morto...

Te lo chiedo per cortesia, amico caro...

lo vedi che sei un cazzaro.
non avevi scritto che non scrivevi piu' ,,,
che eri morto,,,,, Shocked
sei una contraddizione incredibile,,,
non ti riesce ad esser coerente,,,,
manco una volta,,,,,
sei un cazzaro pure da motto,,,, Laughing Laughing

Ps l inggegnne' cia messo una settimana,,,,
Gesu tre giorni,,,
LeccaLeccaLecca Lalfredo un par de ore,,,,

Il fatto è che sei talmente falso e rivoltante che non riesco a non risponderti.
Guarda che l'ultima parola non sarà la tua, stai tranquillo che sul web qualcosa riesco a trovarla anche io per dipingere il tuo ritratto, il ritratto der Sordo...

Intanto, un VERO uomo avrebbe chiesto come minimo scusa per le calunnie dette.
sordo

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 7:57 pm    Oggetto: leccaleccalecca la calunnia e' un venticello Rispondi citando

Citazione:
Tu, l'ultimo dei traffichini di borgata che si da arie da grande intellettuale, viene a farmi la morale dopo quello che hai dichiarato e da me prontamente smentito con tanto di e-mail?

Traffichino di borgata? le prove dove sono?

Dove mi sono mai dato arie di intellettuale?
( e' quello che hai fatto tu poco fa' ,,sei una forza,,,,, Laughing Laughing ,,non sai
,,,ne ti ricordi manco quello che scrivi )

queste due tue affermazioni sono delle calunnie e diffamazioni,,,
ti spiego perche' ,,,,,non essendo vere tu non potrai mai dimostrarle.

stai manzo,,,che quanno avro' un po' di tempo analizzeremo anche le tue letterine,,,,( sono sicuro che hai chiesto l autorizzazione per pubblicarle)
al momento non voglio anticipare nulla,,,,, Wink Cool

Ps tutti i tuoi scritti che hai qui postati verranno analizzati e confutati uno per uno,,,,,come sto gia in alcuni casi gia facendo,,,,,
in modo che sia chiaro ,,a tutti,,,
quanto tu sia uso alla menzogna,,,
Piu che Mahler ti consiglierei una bella lettura,,,,
Pinoccchio,,,,,,

( ma ti piace proprio farti conoscer per quel che sei? ti accontentero')
sordo

MessaggioInviato: Lun Ago 18, 2014 11:50 pm    Oggetto: LeccaLeccaLecca la penultima parola,,,, Rispondi citando

Citazione:
Guarda che l'ultima parola non sarà la tua, stai tranquillo che sul web qualcosa riesco a trovarla anche io per dipingere il tuo ritratto, il ritratto der Sordo.

non ci tengo ad aver l ultima parola,,,,,,
te la lascio,,,,
il gatto lascia sempre libero,,,er sorcio,,,,
perche si diverte,,,,

ti lascio cercar come un buon cane da,,,,,
tarbuffo,,,, Laughing
i miei scritti,,,,son lì,,,li puoi pubblicare tutti,,,se lo desideri,,,,
non me ne vergogno mica,,,,non sono come te,,,, Embarassed

Quelli che mi conoscono sanno che possono pubblicare
tutte le mie email,,,,non ho nulla da nascondere,,,,
il privato in questo caso non esiste,,,,,

non troverai mai un mio scritto,,,nel quale si parla bene di moss,,,,
non sono Lonza,,,Bebbus,,,,FDS,,Suono,,,AR,,,,ecc,,,,
che prima lo hanno esaltato,,,ce magnavano assieme,,,,
e,,,
poi quanno se so resi conto di aver costruito un mosstro,,,,
hanno cambiato idea,,,,,
Shocked ,,,

cerca,,,cerca,,,,usa la lingua,,,,che magari trovi qualcosa,,,,, Laughing Laughing
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2014 9:31 pm    Oggetto: Re: leccaleccalecca la calunnia e' un venticello Rispondi citando

[quote="sordo"]
Citazione:

Non fare la colombina, non ti viene bene.
Non lo sono e tu lo sai bene.

Calunnie e diffamazioni, sulle quali "sorvoli", sono certamente quelle sui miei rapporti con le riviste.
Devi dar conto, amico caro, in primis di QUESTE, visto che hai fatto nomi e cognomi in CHIARO. Io non ne ho fatto nessuno, intanto.
Calunnie e diffamazioni sono quelle che direttamente o indirettamente rivolgesti a Domenico dichiarando che sotto una recensione si nasconde la percezione di vantaggi economici, anche sotto forma di sconti.

Non posso sorvolare sulle accuse a me rivolte di leccaculismo, ritornate prontamente al mittente con la storia delle TUE leccate a MB e ai suoi valzer, ai tempi del tuo idillio con lui (ma poi ben presto si è accorto di chi sei in realtà). Io non ho leccato, non ho prodotto dei semplici interventi forumieri di qualche riga dall'italiano approssimativo (italiano o romanesco?), infarciti di fastidiosi grappoli di virgole. Io ho fatto degli articoli, con tante foto e un racconto dettagliato di quegli eventi.
C'è una bella differenza, se permetti...

Io non ho fretta, attendo la dimostrazione di quello che tu ben sai ed è già venuta fuori alla grande l'inconsistenza delle tue calunnie.

Riguardo quella che tu vorresti far passare per la mia adorazione dell'ingegnere, per quanto io esecri i modi e la persona avevo all'inizio un certo interesse per le sue TEORIE. Tu conosci lui e i suoi sistemi, io non li ho ascoltati, per questo non mi sono MAI prodotto in alcun giudizio che li riguardasse.
Volevo solo CAPIRE! Non altro!

Questo significa rimanere obiettivi, al di là di un'eventuale manifestazione di caratterialità.

Ma ora vorrei parlarti molto seriamente.

Il tuo problema e quello di altri diffamatori presenti in rete è che siete persone STERILI, il vostro contributo all'Hi Fi e agli appassionati si riduce alla demolizione sistematica e costante dell'altrui operato. Siano apparecchi Hi Fi, siano persone, vi mettete comodamente alla finestra con patatine e Coca Cola e li prendete a pietrate quando passano per strada, da perfetti teppisti.
Avviene spesso, come nel tuo caso e quello di tal Audiofilofine sul suo blog fogna, che vengano emesse autentiche CALUNNIE nei confronti di oneste persone, come quella che io percepisca soldi o prebende per pubblicare foto e redigere articoli.
COSA DEL TUTTO FALSA E MAI DIMOSTRATA.

In voi non c'è nessuna disamina seria di un oggetto, per esempio, né l'analisi dell'operato, piccolo o grande che sia, di una persona che a vario titolo è attiva nel mondo dell'audio. Vi dedicate con costanza alla ossessiva ricerca del particolare caratteriale, della dichiarazione impulsiva, fatta magari in un momento d'ira. Nulla dite circa gli sforzi, la passione, l'impegno, degli anni di militanza che sono stati spesi da queste persone. Altrettanto fate per gli oggetti e quelle recensioni (che non avete mai fatto).

Ma è naturale che sia così: non sono ad adiuvandum della vostra "missione".

"No,,,nessuna confusione,,,,
sei tu che non hai chiaro il concetto,,,,
al "professionista"la marchetta je la pagano,,,,
all "appassionato" non la pagano,,,,
ma il risultato è lo stesso,,,"

Recensori professionisti assimilati a "marchettari", nobile definizione della categoria.

Ed è ben curioso constatare come quella che una volta era definita dal nostro coerentissimo poeta capacità di sintesi e descrittiva sia a un certo punto caduta nella polvere, assimilata a bieco leccaculismo.

",,,,,,,,qui er nostro examico ha potuto scrivere quel bel articolo su Italo Adami,,,,sarebbe da ripubblicare,,,,,per capacita' di sintesi,,,,oltre alla capacita' descrittiva,,,,,,der nostro,,,ex,,,,,,,,qui nun potra' piu' scrivere,,,,pena pijasse un carcio in culo,,,,ando' scrive ora,,,,,,,Alfre,,,dino,,,,,,nun te ne sei accorto,,,,ma sei per loro,,un trofeo,,,,,,,uno da esporre,,,,,vedete,,,,,se ne' andato,,,,"

Vediamo ora con quali contorsionismi dialettici te la caverai...

Allora era lui che mi chiamava amico...

Addio Sordo...
sordo

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2014 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Citazione:

Non fare la colombina, non ti viene bene.
Non lo sono e tu lo sai bene.

Le tue affermazioni senza alcuna prova sono delle ,,
calunnie,,,,,,punto.
puoi scriver quello che vuoi,,,,,
che il sordo è amico dei marziani,,,,
ma se poi non posti la foto andò stringe la mano ar marziano,,,,
fai la figura def cazzaro.

Ps e tu voi fà er giornalista? ,,te mancano le basi,,,,
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti