Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Google vs AnsaHT... un proditorio atto doloso
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> vorrei svegliarmi un giorno e ritrovare tutte le cose in cui credevo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2014 2:10 am    Oggetto: Google vs AnsaHT... un proditorio atto doloso Rispondi citando

Vi ricordate di quando si era diffusa la paranoia, che l’inizio del nuovo millennio avrebbe mandato in tilt i computer?
Ecco, ci hanno riproposto la stessa menata, però in versione personalizzata ed esclusiva tutta per noi… pensa che bello!

In pratica il provider ha inviato una email, spiegando che il 14 Maggio ci sarà un upgrade del software di gestione dei server, che non garantisce la retrocompatibilità ad ansaht.com (testuali parole).
È quindi già partito il countdown e mancano pochi giorni all’ora X.

Approfittando del tempo rimasto, il forum saluta i suoi lettori, con un arrivederci a non si sa quando.

In verità si era già deciso di mollare l’attuale host americano, perchè Obama ha imposto di pagare le tasse agli stranieri (e non se ne parla di contribuire indirettamente a finanziare le guerre di quel fetente!), infatti in previsione il contratto è stato cambiato da annuale a trimestrale… però l'idea era di traslocare con comodo, senza fretta.
Inoltre non erano contemplate le incompatibilità con i server moderni, quindi non è chiaro che genere di difficoltà si profilano.

Perciò può darsi, che la situazione che andrà a crearsi, possa costituire presupposto per un periodo sabbatico indefinito.

www.ansaht.com

L'ultima modifica di ANSA il Mar Giu 17, 2014 12:31 am, modificato 8 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2014 2:53 am    Oggetto: ora A Rispondi citando

Non esser pessimista,,,,, Very Happy
come un,,
mandala,,,
si disfa,,,
lo si ri,,,costruisce. Cool
sordo

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 12:58 pm    Oggetto: Na MInaccia!!! Rispondi citando

Occhio che se il forum Ansa,,,
domani nun funzionerà,,,,,
mi troverò costretto a riattivare il,,,
SordoForum,,,,, Shocked
socazzivostra,,, Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti mi chiedevo se qualcuno potesse nel caso ospitarci… ma noi risultavamo scomodi già agli inizi, quando si era semplici utenti timidi ed introversi, figurarsi adesso.

A me in particolare, capitò addirittura di essere vittima di “lupara bianca da forum” (una novità assoluta per quei tempi), ad opera di Zamberlan, anche se lui non lo ha mai ammesso… però poi un giorno venne a conoscenza della verità e così fui riabilitato.
Ora che ci penso, si tratta di un aneddoto che non ho mai raccontato pubblicamente… in effetti è una storia intricata, c’era di mezzo un ragazzino di 17 anni e per via della minore età fui costretto a contattare i genitori tramite raccomandata… ci sono di mezzo anche altri forum, in uno di questi il moderatore è pure carabiniere… è lunga da raccontare.

Ehhhh… tante cose da dire e così poco tempo! Very Happy

Insomma non credo che ci ospiterebbe volentieri nessuno… se non al limite per farci il trattamento alla Mazzocco-Rosanova (due che ti tengono stretto, mentre un terzo te le suona… metaforicamente parlando).

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi Google ci segnala come sito sospetto.

Ho verificato le loro indicazioni ed effettivamente nella pagina Index era stato aggiunto uno script incomprensibile.
Non so cosa facesse lo script… forse reindirizzava a un imprecisato link, come afferma Google, o forse è stato aggiunto da Hostgator per via dei recenti cambiamenti.
Ho rimosso lo script e chiesto a Google di aggiornare la situazione, ma occorrono circa 24 ore… e magari nel frattempo noi saremo down per via degli aggiornamenti al software dei server Hostgator.

Della serie: potrebbe essere il nostro ultimo giorno e c’hanno rovinato pure quello!
È decisamente un periodaccio Sad

www.ansaht.com
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2014 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il provider Hostgator ha inviato un’email, per comunicare che l’upgrade è andato bene.

Pare quindi, che per il momento resteremo tra i vivi Very Happy

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2014 1:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho ricevuto una mail da Google… la mia richiesta di riconsiderazione è stata vagliata e hanno deciso di rimuovere le azioni applicate al sito ansaht.com

Ci vorrà un po’ prima che gli aggiornamenti risultino effettivi, ma sembrerebbe che pure quest’altro nuvolone vada schiarendosi Very Happy

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Gio Mag 15, 2014 4:38 am    Oggetto: ciavemo du,,sordi cosi' Rispondi citando

della serie,,,
echì ce ammazza,,,,, Shocked

se so detti,,ma sto forum,,lo leggono du,,gatti..
e tre,,,
cani,,,,
famolo stà aperto,,,,,
senno' chi ce le dà..
le notizie,,,
su Cazzus,,,,,e Bebbus,,,????
e tutti laltri,,,, Laughing Laughing Laughing
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come non detto!

Guardate un po’ in che storiaccia mi ritrovo:
https://productforums.google.com/forum/#!category-topic/webmaster-it/chiacchiere/OlQTQYKybhg

Vogliamo tentare un pronostico?
Personalmente andrei sul pessimistico, ma spero di sbagliarmi.

Il tutto, ci tengo a precisarlo, senza aver mai fatto nulla di male a nessuno!

www.ansaht.com
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2014 12:49 pm    Oggetto: link quantico Rispondi citando

Io sto link non riesco a,,,
linkarlo,,
indiciòpercui,,,
non sò di cosa stai scrivendo,,,,, Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> vorrei svegliarmi un giorno e ritrovare tutte le cose in cui credevo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: