Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo forum vecchie conoscenze
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io credo che sei tu o uno dei tuoi amichetti a lanciarmi questi attacchi da vigliacco.
Questo perché volete discreditare chi ne sa piu' di voi.
Questo forumino rimarra' sempre un forumino perché i veri esperti come Majandi o Matarazzo non ci scriveranno mai e dovete accontentarvi di un ciarlatano come Fabrizio Calabrese.
Per l'ultima volta vi intimo di cancellare il mio account.
Alfredo Di Pietro

"uno che ne sà piu di voi",,,,,, Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quel post è un falso, lo ha scritto qualcun altro firmando con il mio nome.

E' un'aggiunta posticcia, tanto è vero che non c'è la citazione dell'intervento originale.

Miserabili carogne...

Alfredo Di Pietro
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come tutti i miserabili approfitti di queste dichiarazioni "spiritose", fatte in risposta ad attacchi e provocazioni, ignorando tutto il resto e cercando di giustificare la mia "notorietà" attribuendone la ragione a queste.

Questa sarebbe la tua limpidezza, la tua onestà intellettuale?

Ti sommergo di e-mail di persone che mi hanno scritto e mi scrivono, in tono amichevole, manifestando il loro apprezzamento per quanto scrivo.

Ma non sono certo persone che scrivono nei forum cloaca.

Amico caro...

Alfredo Di Pietro
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 1:21 pm    Oggetto: Re: LeccaLecca l amare sorprese,,, Rispondi citando

Anonymous ha scritto:
le "amare sorprese" le puoi metter dove di solito poggi la lingua,,,,, Laughing Laughing Laughing

Eh... questa sarebbe una risposta?

Facile cavarsela con queste stupidaggini, amico caro...
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 2:08 pm    Oggetto: LeccaLecca in aeternitas Rispondi citando

Sorgono spontanee delle domande,,,,

Perche ti sei voluto iscrivere a quel forum,,,cloaca ?
Come a tutti i forum cloaca a cui ti sei iscritto,,,
vedi quello del morto da feltro,,,,su tutti,,,

Diamo per vero che l ultima tua dichiarazione ,,sia un falso,,,,,
(quale delle tre tue personalita',,,Laughing lo ha scritto ? )

" Se un forum senza moderazione si deve ridurre a punto di raccolta di psicopatici, nazirazzisti e tutto il peggior lordume che gira in rete "

puoi dirci chi sarebbero i nazirazzisti? gli psicopatici(questa la so,,,)

e questi tuoi scritti li definisci ,,,
"spiritosi"
come spiritoso è citare,,,
" in caso contrario Ebola gli farebbe un baffo. "

è spiritoso citare una malattia che sta uccidendo persone in africa ???
Dimmi cosa c'ò da ridere,,,e cosa trovi spiritoso,,,,???

ricordati che,,,
scripta manent,,,
cojionem per semper,,,, Laughing Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Dom Ago 17, 2014 6:18 pm    Oggetto: LeccaLeccaLecca lo zelig Rispondi citando

anche questi sono falsi scritti da altre persone?

Citazione:
"""Sei veramente PIETOSO. Mi domando cosa stò ancora a dialogare con un essere come te. Io non devo dimostrare niente a nessuno, sono un BRAVO infermiere ed un semplice appassionato di audio e musica, forse questo non lo hai ancora capito...se mai arriverai a capirlo. Sfogare le proprie sconfitte e frustrazioni in tal modo rivela un abisso interiore nero e torvo da far tremare davvero le vene ai polsi, un autentico POZZO NERO pieno di escrementi verminosi. Ci sono cascato ancora una volta, ma mi sono ripromesso di tagliarmi le mani se ti scrivo ancora una sola parola. Questa è veramente l'ultima: mi illudevo in un tuo momento di lucidità, di ripensamento, ma sei completamente accecato dall'ODIO. E' sufficente dare un'occhiata anche veloce a quella merda putrefatta che è il tuo forum, se così possiamo chiamarlo, per renderci conto della caratura del personaggio e del suo "seguito". Una "persona" che possiede una tale carica di aggressività e di malvagità verso chiunque gli si pari innanzi ha davvero bisogno di una mano caritatevole che lo curi.
Che gli uomini abbiano pietà di te...che Dio abbia pietà di te"""

Citazione:
"Preclaro Ingegner xxxxx xxxxx
Le chiedo umilmente scusa se ha erroneamente ricevuto da parte mia una e-mail dal contenuto sgradevole ed a Lei non destinata. Prima di scrivere il testo infatti ho cliccato erroneamente non sull'opzione "Nuovo messaggio", ma su quello di "Rispondi" che casualmente corrispondeva ad una Sua comunicazione, sbagliando così il destinatario. Come si evince anche dal testo, il quale non ha nè una firma nè tantomeno un'intestazione, non è possibile attribuire a Lei quanto viene scritto avvalorando la tesi di un errore. Visto che sul forum ha paventato un'azione legale nei miei confronti mi permetto di dirLe che questa non sarà possibile per mancanza di elementi che La identifichino come univoco destinatario ne io come autore, mancando, ripeto, firma ed intestazione.
Mi scusi ancora per l'imperdonabile errore.
Di Pietro Alfredo"""

te li ricordi questi scritti?,,,,
pare che tu li abbia vergati,,,
il primo con la saliva intinta nel fiele,,
il secondo con la saliva zuccherosa che ti è più consona,,,,
ed infatti chiedi scusa ,,,,,
immediatamente
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti