Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

truffatori del web

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 30, 2014 3:51 am    Oggetto: truffatori del web Rispondi citando

Citazione:
Salve, C.... C....

Confermo che il trasferimento è stato fatto. Il sig. Jean Luc è l'incaricato del trasferimento. La banca li invita in un regolamento di 490€ per autorizzare il trasferimento ed accreditare il vostro conto della somma totale di 6.500€ e questo vuole dire 6.000€ + 490€ per la tassa che dovete versare alla mia banca.
Ho fanno quest'aggiunta per non che siate in deficit quando avrete pagato le sue spese di tassa. Le sue spese sono imposte a causa della situazione che conosce il paese.
La situazione così come molte malversazioni si fanno giorno e notte su questo territorio e per non che il trasferimento in corso sia deviato, dovete pagare questa tassa perché la mia banca possa rassicurare il trasferimento.
È che dovreste fare il pagamento perché i codici del trasferimento possano essere trasmessi alla vostra banca e quindi perché il vostro conto sia accreditato, sia di seguire le istruzioni per fare il pagamento di queste spese del vostro lato. La banca vi raccomanda di seguire soltanto il passo indicato. Le spese devono essere pagate via un ufficio postale Money Gram o Western Union
con coordinate:

_Beneficiario: Jean Luc
_Indirizzo: Cocody II Plateaux Abidjan 01
_Paese di destinazione: Costa d'Avorio
_Telf: 00225 54 70 03 61
_ Dovete pagare la tassa di: 490€

Dovete pagare queste spese prima di andare inscatolare il vostro denaro alla vostra banca appena perché finché non pagate queste spese il vostro conto non sarà accreditato al livello della vostra banca.
È quando mi confermerete avere inscatolato il vostro denaro alla vostra banca che contatterò il mio agente di transito affinché conduca a termine i suoi passi per procedere al buon recupero.

Cordialmente
Sig.ra Siheme

cordialmente,,,,,un cazzo,,,,,
truffatore,,,da me puoi becca solo,,,
490 carci in culo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Majalandia... il regno degli Spalloni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti