Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buone Feste
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2016 1:41 pm    Oggetto: Buone Feste Rispondi citando

Scusate se ho smesso di rispondere al telefono, ma in questi giorni il morale va di pari passo con la temperatura: sottozero.
Conoscete la mia situazione e potete immaginare le mie difficoltà per sopravvivere.

Vi risparmio quindi delle conversazioni telefoniche che inevitabilmente virerebbero al patetico e ricambio di cuore il pensiero che mi avete dedicato, augurandovi tutto il bene possibile.

Buone feste Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2016 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S.
Ho dato per scontato che tutte le telefonate a cui non ho risposto, fossero di tipo colloquiale e finalizzate agli auguri… se invece qualcuno ha bisogno, me lo faccia sapere con un messaggio e risponderò prontamente.

Spero apprezziate il mio volervi evitare delle menate patetiche (attualmente vivo in macchina, figurati un po’) e a tal proposito ne approfitto per dedicarvi un’opera d’arte dell’immenso Ludovico Van

sordo

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2016 2:44 pm    Oggetto: porc putt Rispondi citando

Auguri ANCHE A TE,,,,,ma forse dovrei dire,,,
auguri un cazzo Embarassed

mi dispiace molto sentire che non sei ancora,,,,uscito,,,,
ma una cosa vojio dirte,,,,,,tira fuori le palle,,,,,
e sopravvivi,,,cazzo Cool

ti avevo chiamato per una consulenza tecnica,,,,,ma puoi rispondermi se vuoi,,
in audio

ciao e grazie
Profilo Invia messaggio privato
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2016 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Come non bastasse, oggi c’è pure la menata delle telefonate dai parenti.
Se potessi eviterei di rispondere pure a loro, ma porto pazienza pensando a mia mamma.
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2016 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

La scorsa settimana camminavo con un amico, nel quartiere in cui siamo cresciuti.
Il quartiere in questione è il “quartiere musicisti” a Modena, considerato all’epoca, congiuntamente all’adiacente quartiere Sant’Agnese, l’equivalente dei Parioli a Roma.

Il succedersi negli anni delle gestioni di sinistra, ha trasformato quei posti in un buco di culo che sta cagando… e sono sicuro di non esagerare, né con le parole, né tantomeno coi fatti.
La zona è stracolma di stranieri, con situazioni borderline di ogni genere, in gran parte riportate dalla Gazzetta di Modena (quindi non è questione di punti di vista personali o politicamente condizionati).

La gente ha paura e cerca alloggio nei palazzi dove non ci sono stranieri.
La povertà dilagante nel paese, non ha risparmiato queste zone un tempo felici, con la differenza che gli stranieri sono mantenuti, mentre per gli italiani c’è un: “mi dispiace non si può fare nulla”.

Infatti, in fondo a Via Mascagni, poco oltre l’incrocio con Via Bellini, abbiamo incontrato un signore, distinto, di bella presenza, che il mio amico ha salutato, per poi spiegarmi subito dopo, che il tapino è un ex imprenditore in disgrazia, che ora vive in macchina.
Ebbene, in questo thred povero di auguri, un sentito augurio per un domani migliore, voglio farlo io a questa persona che non conosco.
In fondo c’è un’affinità, visto che viviamo in macchina tutti e due.
Ho cercato con google map e ho trovato l’auto in cui vive… una Fiat Tempra azzurrina:
https://1drv.ms/i/s!Aq7EmvQApkvVhLZmY0QwmCOhECSj_g
sordo

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2016 10:50 pm    Oggetto: a foco lento Rispondi citando

Il cittadino onesto e' in preda ai delinquenti,,,,
e non da oggi,,,,,,
le forze dell ordine proteggono solo se stesse,,,,,,

La maggior parte dei nostri politici pensa ai clandestini,,,,,
e dimentica chi li ha votati,,,,,,

ma chi li ha votati,,,?????? Embarassed

Ieri passeggiavo per Roma,,,,,
e,,,,,clandestini da tutte le parti,,,
con le loro borse false,,,,,
un negro che spiegava ad un mediorientale,,,
come si vende una borsa,,,,, Shocked

la citta piu bella der monno,,,,
in mano ad una regazIna,,,,,

e torniamo sempre allo stesso punto,,,

chi cazzo la' votata,,,,,
forse era mejio,,,la padella de sta brace,,,,,

amico mio,,,pazienta,,,,,l onda sta arrivando,,,,,
o in un modo,,o nell altro,,,,
Sara' la fine.
Profilo Invia messaggio privato
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 01, 2017 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono da tempo colpito da una sfiga tale, che non m’azzardo a fare auguri relativi all’anno nuovo… anche se non credo in queste cose, preferisco limitarmi a una semplice dedica musicale e stop!

ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Gen 01, 2017 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

In tema di sfiga… l’altro giorno in trattoria, si era unito a noi un amico che non vedevo da circa 20 anni e naturalmente è scattato l’aggiornamento su tutti i vecchi amici.
A parte che a un certo punto ho perso il conto di quelli che non ci sono più, mi par di capire che non sarei quello più bersagliato… ma ho tempo per recuperare Smile

Ricordo di quando eravamo ragazzini e a casa sua scoprivamo i dischi dei mitici gruppi dell’epoca.
Per esempio quella volta in cui Sandro mi fece vedere, che John gli aveva consigliato un disco con una copertina strana… eravamo nei primi anni 70 e il disco era: In The Court Of The Crimson King.

Tornando a noi… trovo intollerabile, che su Youtube non ci sia il primo disco dei King Crimson.
Ho quindi provveduto a caricarlo e lo dedico a Sandro e a tutti gli amici del forum.

EDIT:
Ehiii… su Youtube mi hanno silurato In The Court Of The Crimson King!!
Questo spiega come mai il disco non è presente sulla piattaforma, in effetti la cosa mi era sembrata strana. Così com’è strano, che s’impuntino su questo disco e non su mille altri.
Cmq, ecco il link a dailymotion: http://www.dailymotion.com/video/x3eqmh7_in-the-court-of-the-crimson-king-king-crimson-full-album_music
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2017 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domanda… è solo una mia impressione, o la canzone che linko a seguire, ha spiccate similitudini ed assonanze con il brano Telemann, Trumpet Concerto in D-major, proposto in un post precedente: https://www.youtube.com/watch?v=8LNuk0OgWhQ
giuseppe847

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2017 8:49 pm    Oggetto: Buone Feste Rispondi citando

E si, si sarà sicuramente ispirato.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 1 di 20

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti