Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sordato semplice,Presente
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 6:38 pm    Oggetto: Sordato semplice,Presente Rispondi citando

Citazione:
i gradi...ho fatto la naja come soldato semplice, ho deciso di non fare il coro di auc quando mi ha spiegato che "gli ordini si danno incazzati", se c'è una cosa che non voglio fare nella vita è incazzarmi di default

cazzus!!!! è diventato,,,
o'Generale Laughing
Profilo Invia messaggio privato
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 6:43 pm    Oggetto: Mani...fesso della nuova VHF Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 4. February Post 1 of 1Quota

Una premessa è doverosa. VHF nasce con l'obiettivo di essere il “salotto buono” del'hifi italiana, converrete con me che nel salotto buono non si rutta, non si sputa sul pavimento, non si butta la cenere per terra, le torte si mangiano e non si tirano in faccia agli altri commensali, non ci si offende platealmente. Purtroppo mi duole constatare che nel corso del tempo i tono delle discussioni, in quasi tutte le sezioni del forum, sono diventati sempre più offensivi, drammatici, aggressivi e personalizzati, con il risultato di far scappare tecnici qualificati e di mettere in soggezione i nuovi scritti. Un forum tematico non è un blog, non è un social, non è il bar in piazza, è un luogo virtuale dove persone che condividono lo stesso interesse e la stessa passione si incontrano per condividere esperienze, per imparare cose nuove, per aiutare chi ha dei problemi a risolverli, non si va in un forum tematico per “vincere nel dibattito”, per affermare una propria tesi. In un forum tematico tutti han diritto di esprimere le proprie posizioni, e tutti hanno il diritto di contestarle, ma tutto questo deve avvenire nel rispetto reciproco, usando il più possibile un linguaggio civile. Le offese, gli insulti e i battibecchi personali non sono consentiti dal regolamento attuale e nel futuro si farà di tutto per far rispettare queste poche regole di vivere civile.
Altro punto di debolezza del forum, i continui ot che fanno perdere il filo del discorso, è un andazzo che deve cessare, perché impedisce una positiva fruizione del forum; se. mentre di discute di a, si solleva il problema di b, meglio aprire una discussione autonoma su b, a tutto vantaggio della comunità.
Per cultura e formazione, preferisco usare la ragionevolezza e la persuasione, non la “repressione”, questo non vuol dire che chi dovesse perseverare in comportamenti non conformi al regolamento potrà farlo ad infinito, se serve verranno presi i provvedimenti necessari (anche se per tutto lo staff resta una sconfitta doverlo fare)

Mi chiedo fino ad ora cosa abbiano fatto?
una risposta ce stà,,,se pò sintetizzà accosì,,,
Rutto libero,,,all infinitooooooo Laughing Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 7. February Post 12 of 16Quota

le mie sono licenze poetiche, Leopardi nel sabato del villaggio scrive "il zappatore", che se mi azzardavo a scriverlo io a scuola me lo avrebbero segnato in rosso

a scola??? ma dai,,,ce sei pure annato? Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 6:51 pm    Oggetto: Pippe a cazzus mentali Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 7. February Post 24 of 45Quota

Citazione:
Giovanni90 said:
Altra domanda che mi affligge da ieri sera.. è normale che il canale sinistro si sente leggermente meno rispetto al destro? O sono io che mi faccio troppe pippe?

se un canale si sente meno può essere colpa dei diffusori dell'ampli della sorgente dell'ambiente di ascolto (raramente perfettamente simmetrico) ma anche del disco
Per cercare di scovare il colpevole puoi fare varie prove
a) ìnverti (solo lato ampli o solo lato sorgente) i cavi dei canali destro e sinistro che dalla sorgente vanno all'ampli, se il problema si sposta il colpevole non è il maggiordomo ma la sorgente, è la sorgente se rimane uguale , la sorgente è assolta con formula piena
b) inverti i cavi che vanno ai diffusori, ossia collega il canale destro dell'ampli al canale sinistro del diffusore e viceversa, se il problema resta immutato sullo stesso lato, l'ampli è assolto.
c) adesso spsota a destra il diffusore di sinistra e a sinistra quello di destra. Se il difefto resta immutato è il disco o è l'ambiente, se invece il difetto si sposta è il diffusore

lapalisse je fà na pippa,,,,,,,
naturalmente mentale,,,, Laughing
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 6:57 pm    Oggetto: Peri...patetico Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 5. February Post 22 of 27Quota

peri il momentosono i giudici americani che salutano trump..chissà se lo hanno omaggiato di una sintesi dei film di totò

Rolling Eyes ,,,amministratore,,,,,,moderatore,,,e pure redazione?,,,,
peri il momento mi paiono un po troppo Laughing Laughing Laughing
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 7:00 pm    Oggetto: le solite tabelline der cazzus Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 5. February Post 60 of 152Quota

i ragazzi (ma anche gli adulti), oggi come ieri, scansano ove possibile la "fatica", ma purtroppo senza fatica non si arriva a nulla. E' vero che non è necessario conoscere a memoria le date esatte di tutte le battaglie del passato, ma saper collocare temporalmente la guerra d'indipendenza america e la rivoluzione francese è questione imprescindibile. Imparare le poesie a memoria, imparare le tabelline, imparare il solfeggio, son tutte cose che richiedono fatica e memoria, applicazione costante, non servono solo per lo scopo specifico, servono per addestrare il cervello a ricordare. A 16 anni ricordavo a memoria tutti i numeri di telefono dei miei amici, raramente mi serviva consultare la rubrica, oggi "non si usa più" i numeri sono memorizzati nello smartphone, le date ce le dice wikipedia, i calcoli si fanno con le calcolatrici dei computer e affini, ma le abilità non esercitate si perdono, e se non si esercitano da giovani, difficile recuperale dopo. Parlare bene e scrivere bene sono "anche" delle abitudini, se non esercitate si perdono, si perdono se non si usano abitualmente anche se la scuola insegnasse bene e con severità. oggi si tende a parlare (e scrivere) male e sciatto in tutti gli ambienti, anche in quelli paludati delle università, e non è solo un problema italiano
Esiste una differenza tra fare e cose velocemente e fare le cose di fretta, ecco, oggi mi pare che più che veloci si vada (e si parli e si scriva) di fretta
Chi non sa palare bene, non sa scrivere bene, non sa fare di conto (sembra il programma della scuola del 1800), chi non sa articolare in modo compiuto il proprio pensiero, sarà sempre un minus habens

se nun ce fosse toccherebbe inventasselo,,,, Shocked
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 5. February Post 39 of 152Quota

i giovani, in tutto il mondo ed in tutte le epoche, elaborano un loro metalinguaggio, in continua evoluzione, come separazione dal modo degli adulti. Ma la decadenza linguistica non nasce da qui, nasca dal fatto che si legge poco, che si scrive poco e male, che la comunicazione è sempre più stringata per la necessità di usarla in contesti mobili, sopratutto poi i media danno un contributo impressionante alla nuova barbarie linguistica, nella televisione, tutte le reti, il congiuntivo è sparito, la consecutio temporum corretta un fatto casuale, gli "orrori" frequentissimi e sdoganati come linguaggio moderno e corrente. Anche la stampa tradizionale non brilla, anzi segue la stessa logica perversa.
ps ci son stati magnifici rettori dell'università la sapienza che avevano più probabilità di vincere al superenalotto che di azzeccare un congiuntivo

e ciai raggiò,,,,,,e propio vero,,,,,
nun ne so piu le,,,vecchie,,,,
consecutio cazzus de na vorta....
sordo

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2017 7:07 pm    Oggetto: impennate sempre e solo a cazzus Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomo 4. February Post 9 of 42Quota

chi inizia per forza si dirige u un gira economici, tutti abbiamo incomincaito con il motorino per poi arrivare (quelli cu il mezzo è piaciuto) alle moto più impegnative.
Al solito, chi ha esperienza può riuscire a trovare macchine dignitose (e anche più che dignitose) nell'usato, ma chhi è nuovo difficile che nell'usato riesca a prendere qualcosa di valido e funzionante.

Esperienze,,,der cassus Laughing Laughing
Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 17, 2017 3:13 am    Oggetto: Per non saper leggere e non scrivere Rispondi citando

Citazione:
. cactus_atomocactus_atomo 16. February (February 16 10:53PM )

in genere il centrale lo si prende in modo tale che abbia la migliore integrazione possibile con i frontali, io, per non saper ne leggere ne scrivere, di primo acchitto ti consiglierei andare di yamaha (il che ti dovrebbe assicurare stessa timbrica ed efficienza comaptibile), a meno che il entrale yamaha nn sia scadente. Però questa p una sezione essenzialmnte di perosne ch ascoltan con il due canali, sul centrale trovi maggiori esperienze nella sezione video hme theater di questo forum

Administrator,,,,Shocked , Moderator,,Embarassed,,,redazione ad cazzuss

Mi chiedo come mai i primi due in inglese e l ultimo in italiano?
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2017 12:29 am    Oggetto: Pennette alla mandarina Rispondi citando

Citazione:
cactus_atomocactus_atomo 16. May

non crediate che su amazon si sia al sicuro dalla sola, per curiosità ho preo due poenentte usb dichiarate per 256 gb, ma la capaxità reale nn era nepru di 23 giga. Venditore cinese ovviamente spoaeito, ma quelle poennette ancoira le vendeono su amazoin e i comenti siopno praticamente tutti negativi

suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi

http://forum.videohifi.com/discussion/422455/occhiali-oakley-su-amazon
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il meglio e il peggio dai Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti