Indice del forum AnsaHT.com

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buffoni italiopitechi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gasgas
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 11:26 am    Oggetto: Buffoni italiopitechi Rispondi citando

due metri più o meno che vuoi che sia

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ultimo-capolavoro-tragicomico-nuvola-fuksas-si-spostata-146968.htm

e i tecnici dov'erano?

(fuffas in primis che si è fregato un parcellone di 20 e passa milioni per una megacagata irrealizzabile - ed infatti il costruito ha poco o nulla a che vedere col progetto iniziale)
ANSA
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non fosse per le sue appartenenze politiche… certi appalti se li sognerebbe e degli errori dovrebbe risponderne.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
gasgas
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2017 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

L’AD DI EUR SPA, PAZZALI: “L’ERRORE DEI 2 METRI DELL’OPERA DI FUKSAS METTE A RISCHIO ANCHE L’HOTEL ‘LA LAMA’” - ASSIEME A 11 AMMINISTRATORI DI EUR SPA, L'ARCHI-STAR È CHIAMATO A RISPONDERE DI UN DANNO ERARIALE DA 5 MILIONI DI EURO PER UN’INUTILE DUPLICAZIONE DI INCARICHI

...Ma non era già evidente in fase di esecuzione dei lavori?
«Prima non c'era una rete, ma una lamiera alta 3 metri che inibiva la visuale. Era impossibile avere la percezione che si stesse costruendo sulla carreggiata».

che enorme caxxata!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> OFF TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti